approfitto...non mi odiate..ma voi che bravissimi avete fatto tuti gli es...il famoso 16.4 punto d..ma come mai non mi torna?Scusate per ottenere x non si ottiene la formula dall'equazione della retta y=bo+b1x dunque x=bo+b1y?
ciao a tutti.. chi è così gentile da dirmi più o meno in quanto tempo si prepara l'esame? e mi confermate capitoli 6, 16 e 17 per il corso di clinica? graize e in boca al lupo a tutti quelli che sono in attesa del risultato!
Qualcuno sa come si svolgerà l'orale? Sarà una verbalizzazione o potrà fare anche qualche domanda?
ciao! ma i risultati quando dovrebbero uscire??
ma si hai ragione simoker!mi ricordavo che passando la variabile oltre la virgola cambiava di segno ma poi mi sono inceppata e su internet ho visto che l'equazione x era come ti ho scritto..ma deducendo la x dalla retta di regressione è giusto x=y-bo|b1
ma si hai ragione simoker!mi ricordavo che passando la variabile oltre la virgola cambiava di segno ma poi mi sono inceppata e su internet ho visto che l'equazione x era come ti ho scritto..ma deducendo la x dalla retta di regressione è giusto x=y-bo|b1
Simoker...c'è da qualche parte nel libro Borra che tu sappia la suddetta formula x?
no.....ma si deduce scomponendola in uguaglianza....
....per i risultati la mattei m ha scritto che saranno fori 2 gg prima dell orale....quindi direi venerdi, ma se la pijano comoda me pare....
Buongiorno,
c'è qualcuno che ha dato l'esame il 08/01 del corso sviluppo-educazione (3 crediti?)
Vi ricordate per caso le domande e soprattutto quanti punti toglie per le risposte sbagliate?
Io ho un dubbio su una domanda vero-falso,non vorrei aver fatto un errore stupido di distrazione e quindi rovinarmi il voto per una scemata?
Come v'è sembrato il compito? a me non è piaciuto per niente perchè avevo fatto un sacco di esercizi e alla fine niente! solo ricordare una formula a memoria
Ma l'orale in cosa consiste? è un'orale vero e proprio?aumentano il voto?
grazie
Bagiulo, sei mica parente di Gargiulo????? ;-P ........battuta apparte ci dovrebbe essere un altro topic per sviluppo.....cmq,,,,se la tirano per corregge du compiti, non è possibile arrivare al giorno prima dell'orale----
ma la retta di regressione da stimare quando l'esercizio pone x in funzione di y e non viceversa qual'è?Y=b0+b1x e x=....?(es.16.6 passo c)
oiooioi i miei rudimenti aritmetici fanno acqua...non frequentando non li rispolvero bene..uff.
ci sono arrivata da memenomale non sono totalmente rimbambita.Cero che in sti libri non c'è scritto un tubo bisogna diventare dei matematici...muà