Ciao Giorgia
un salutone anche da parte mia,immersa tra materiale d esami...quelli che posso fare ora.
Qui tutto tranquillo, Biz è in gamba...però non assentarti trppo fatti viva ogni tanto
ciaoooooooooo![]()
Ciao Giorgia
un salutone anche da parte mia,immersa tra materiale d esami...quelli che posso fare ora.
Qui tutto tranquillo, Biz è in gamba...però non assentarti trppo fatti viva ogni tanto
ciaoooooooooo![]()
Cara nicole, buono studio e in bocca al lupo!Originariamente postato da nicole
Ciao Giorgia
ciaoooooooooo![]()
![]()
Biiiz!!! Venerdì ero in facoltà e ti ho pensato!!!! Acc!!!!![]()
Un bacione anche a te!!!![]()
Che carinatranquilla cmq venerdì ero a letto
lunedì dovrei essere in giro
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao ragazzi e ragazze, come va? Tutti chini sui libri?Sentite il Natale avvicinarsi o vorrste che fosse già giugno dell' anno porossimo?
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
va beneennesimo esame in arrivo e poi
ciao mondo
Rae va a festeggiare
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Buondì, sono riemersa da questo periodo di vacanza...ho riacceso il cervello e tac vorrei tornare di nuovo in vacanza...ho visto le date degli esami...ma ditelo no che le mettono a posta tutte attaccate per farti fare la metà degli esami..e cavolo!!!
Grrr....
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Si si lo fanno apposta, sono 5 anni che dò esami a Padova e non c'e' stata una sessione perfetta con tutti gli esami che si incastrassero a puntino![]()
Prendiamoci quello che ci capita, và![]()
This is a blog
This is not a link.
2 esami dello stesso anno e semestre nello stesso giorno
Ne vogliamo parlare??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Idem Rae!!!
Che calendario osceno! Riuscirò a finire tutto per giugno?! Mhà..secondo me no....
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
A me mancano tre esami in tutto e due di questi sono allo stesso giorno...fico![]()
This is a blog
This is not a link.
Il 10 gennaio ho Petter.. già consegnata la Tesina... qualcuno ha qualche consiglio? Ho sentito che c'è una discreta differenza tra farlo con gli assistenti o con lui...
Lo so che è un'esame banale...ma ultimamente tutto mi sembra insormontabile...
![]()
ehi... ciao a tutti... ho letto, riletto, spulciato il calendario degli esami... dai, vi prego, ditemi che "si può fare!"...![]()
![]()
![]()
![]()
si sopravvive al primo anno? si riesce a stare in corso? a dare gli esami al momento giusto....?![]()
ho il morale a meno 50!
bye bye Ale![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Purtroppo quest' anno ce l' hanno messa tutta per incasinare la vita a noi studenti, ma di sicuro ce la faremo
Io mi sono stampato tutto il calendario e ora sto cercando di incastrare tutto, è un lavoro certosino ma riesco a fare 3/4 soluzioni che potrebbero andare![]()
Con un pò di calma la soluzione arriva![]()
This is a blog
This is not a link.
al primo siOriginariamente postato da Ale_è_Ale
ehi... ciao a tutti... ho letto, riletto, spulciato il calendario degli esami... dai, vi prego, ditemi che "si può fare!"...![]()
![]()
![]()
![]()
si sopravvive al primo anno? si riesce a stare in corso? a dare gli esami al momento giusto....?![]()
ho il morale a meno 50!
bye bye Ale![]()
![]()
il secondo e il terzo mica tantoma con tenacia, impegno e ..alcol al momento opportuno si può fare
![]()
M. Kundera
This is a blog
This is not a link.