Originariamente postato da rcmp98
Riferito alle ragazze che devono dare clinica.. studiatevi i cluster !! li aveva spiegati a lezione..
scusate ho sbagliato... dovevo scriverlo nel thread di clinica..![]()
grazie....![]()
Originariamente postato da rcmp98
Riferito alle ragazze che devono dare clinica.. studiatevi i cluster !! li aveva spiegati a lezione..
scusate ho sbagliato... dovevo scriverlo nel thread di clinica..![]()
grazie....![]()
Ciaovado a prepararmi...
Las io non ho ancora dimenticato l'incontro pasterella eh!Anche se non dovrei sgarrare troppo con i dolci.. ma per voi posso fare questo sacrificio!
Io per questo carnevale mi vesto da hippie e vado troppo fiera di tutti gli accessori che ho trovato.. anche se alla chitarra ho dovuto sostituire un'armonica che è decisamente più pratica!![]()
Comunque non impazzisco per il carnevale.. senza contare lo scorso anno non mi travestivo da quando ero piccula!![]()
Non mi sento per niente benequesta è la volta buona che la pianto di mangiarmi tutto quel nesquik a cucchiaiate
oi oi...basta col dolce...fa lo stesso se al posto della pasta mi prendo una pizzetta vero?!
![]()
si anche io pizzettaOriginariamente postato da LucyVanPelt
Non mi sento per niente benequesta è la volta buona che la pianto di mangiarmi tutto quel nesquik a cucchiaiate
oi oi...basta col dolce...fa lo stesso se al posto della pasta mi prendo una pizzetta vero?!
![]()
![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da MaRtHa_79
[B][COLOR=royalblue]ok emy..se ti fiderai di me
![]()
![]()
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da LucyVanPelt
![]()
A cucchiaiate, ma veramente?!... Cmq ti capisco
, è da un bel pò ke dico ke sono a dieta, ma effettivamente sto continuando a mangiare molto
... Però la colazione e quindi la pasterella nn ci fa male Lucy, dai retta a me
, cè vò, ce vò
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
A cucchiaiate, ma veramente?!... Cmq ti capisco
, è da un bel pò ke dico ke sono a dieta, ma effettivamente sto continuando a mangiare molto
... Però la colazione e quindi la pasterella nn ci fa male Lucy, dai retta a me
, cè vò, ce vò
!
a cucchiaiate...e senza nemmeno soffocare
Vado matta anche per lo zucchero a velo...solo che quando mi ci metto non mi ferma più nessuno, e poi son dolori...giusto perchè sono una ragazza intelligente
Io comunque non sono a dieta....o almeno, sarei a dieta ingrassantemangio poco e male...e soprattutto schifezze...
Ora vado a farmi fuori una pentola di rosbifbuon appetito
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
[BIo comunque non sono a dieta....o almeno, sarei a dieta ingrassantemangio poco e male...e soprattutto schifezze...
Ora vado a farmi fuori una pentola di rosbifbuon appetito
[/B]
Dieta ingrassante? Beataaaaaaaa!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
ma dai gwen!!!!! facciamo questo sforzo ...
allora ragazze quando vi viene bene vederci?....incominciamo a dire una data!!!!!
Vittime, non lo siamo tutti?!
Mmm giovedì prossimo, 2 febbraio?
Mary
"The Crow"
ehmmm mary!!! 2 marzo??????
a me va benissimo!!!!
allora vi va bene giovedì 2 marzo????
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
ehmmm mary!!! 2 marzo??????
a me va benissimo!!!!
allora vi va bene giovedì 2 marzo????
... Scuuuusa!... Volevo vedere se eri pronta
...
, 2 Marzo ovviamente
!!!!
Mary
"The Crow"
Tiess, complimenti!
27 è un ottimo voto, no?
Ho sentito prima F. e mi ha raccontato che sei andata benissimo, ma...non avevo dubbi!
Gwen, andrai a qualche festa?
Io mi vestirò da Genie, quella specie di genietta che usciva dalla bottiglia!
Lucy, come fai a mangiare il nesquik così?
Anch'io voglio una zeppolina calda, anch'iooooo..![]()