vorrei capire come funziona la tua mente
vorrei che seguissi il tuo maledetto cuore
vorrei che capissi che se qlkuno vuole 1 cosa non c'è nulla che lo possa fermare.
vorrei vabbè...VOGLIO VOLERE.
vorrei capire come funziona la tua mente
vorrei che seguissi il tuo maledetto cuore
vorrei che capissi che se qlkuno vuole 1 cosa non c'è nulla che lo possa fermare.
vorrei vabbè...VOGLIO VOLERE.
vorrei aver passato questo esame.....sarebbe un sollievo..
vorrei ke morissi fulminato in 1 secondo
vorrei fare pace con te e nn litigare mai piu
vorrei stare bene,nient altro...
vorrei incontrare chuck d
vorrei che mi dicessi facciamo pace tiamo.
vorrei sapere xkè t amo così tnt...vorei ke m kiamassi sempre zukkerino...cucciolona..birbantella...
vorrei essere un poeta per scriverti una poesia d'amore
vorrei essere un cantante per cantarti che se te ne vai io morirò d'amore
vorrei essere pilota di aerei per sfrecciare nel cielo e portare il nostro amore oltre le nuvole
vorrei essere metà del tuo cuore per stare sempre stretto a te.
tiamo tiamo tiamo tiamo e tiamo
io vorrei respirarti ancora.....Mentre il vento mi asciuga il viso da una lacrima che c'è....sto pensando che è lo stesso vento che accarezza te. ...Se lasciamo parlare ogni tanto il cuore...viene fuori da sola la verità
vorrei vederti..mi manchi troppo
senza di te mi sento come un giorno senza sole.....
vorrei stare sempre cn te....ma resta sl 1 vorrei purtroppo....se potessi...
vorrei che il mondo fosse come te
che avesse due occhietti come i tuoi
la tua bellezza il tuo sorriso
la tua magia
ma soprattuto la tua bontà...ti lovvo
vorrei andare via da questo mondo che mi fa tanto soffrire.
vorrei che certa gente sparisse dalla faccia della terra, perchè cosa si crede di essere?la regina dell'universo?
che può avere tutti i suoi schiavi ai suoi ordini, per non parlare poi di tutti i compensi, a spese di quei poveretti, che fanno realmente il lavoro al posto suo
...INCOMPETENTE e ARROGANTE!
![]()