la giornata di oggi
il mega gelato
le confidenze
le coccole
la giornata di oggi
il mega gelato
le confidenze
le coccole
un dito nell'occhio.... da lacrimare a dirotto e sembrare sensibile![]()
(piccolo piacere che mi ha aiutato tanto oggi)
* scrivere un primo pezzetto di quello che avevo dentro
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
-qundo ritrovi quelle parti di te un po ' ragnatelose, ma che son tue e stai cosi bene dopo ^.^
-sapere come certezza che molti possono essere importanti; NESSUNO insostituibile![]()
*ieri sera vederlo...parlare...e ridere sotto i baffi..
*sentire l'altro che come me sabato ha fatto baldoria..menomale
*essere felice anche se non ci capisco nullae quando mai ci ho capito qualcosa
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
la fonduta
vedere un amica realizzata
il bagno alla vaniglia
noi che studiamo e mia madre che rientra con le paste
un messaggio carino
* tornare dal lavoro, dopo una giornata pessima, buttare l'occhio al terrario della piccola Paprika e vederla che gironzola tutta vivace![]()
e scoprire che è cresciuta di mezzo centimetro
![]()
!!!!
* la tua voce
* trovare la concetrazione, proprio quando pensavo di averla persa per semprenon c'è male, un pomeriggio al mese riesco a studiare
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Pensare a te che canti la tua canzone...
è l'immagine che voglio portare sempre con me
Davanti a me c'erano due strade...
io ho scelto quella meno battuta
e questo ha fatto la differenza...
R.Frost
* la laurea di Silvia... vederla emozionata e commossa!!![]()
* il cibo....![]()
* gli sms del mio amoreee...![]()
* il mex di Fra![]()
Riscovare i miei vecchi racconti e passare la notte a leggerli e trovarli persino avvincenti...narcisismo a palate![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
queste pizzette![]()
Fare la cosa sfigatissima che sto facendo adesso, ma che mi piace troppo, che devo fare?
Mi estranea completamente dalla realtà![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
*il pomeriggio con il G. sei l'amico che ho sempre desiderato avere e che non avevo mai avutostare con te è uno spasso
*camminare per la città guardarci e scoppiare a ridere..prima o poi ci menano
*sapere di averti tirato un pò su di morale oggi che ne avevi bisogno
*l'sms..inaspettato..leggerlo e sentire una fitta al cuore...è stato stranamente piacevole..come se leggessi parole di una persona che conosco da una vita..anche se non so che fare![]()
*stasera...forse per la prima volta conoscerai la vera claudia quella che sono..e forse ci prenderemo a mazzate![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
vedere marta come impazzisce per il tigrotto che le ho regalato..lo bacia e se lo tiene stretto![]()