Ciao Belanda, io non compro l'acqua dai negozi....(almeno su quella risparmio), nella mia famiglia facciamo la scorta di bottiglie d'acqua riempendole dalle fontane del paese..... Mi trovo più che bene
Ciao Belanda, io non compro l'acqua dai negozi....(almeno su quella risparmio), nella mia famiglia facciamo la scorta di bottiglie d'acqua riempendole dalle fontane del paese..... Mi trovo più che bene
io le ho provate più o meno tutte...la mia preferita è l'acqua s.anna che ha poco sodio e pochissimo residuo fisso...![]()
Io la Pejomamma dice che è la meglio
certo detto della Pejo
però dice che è la mejo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho mangiato troppe lenticchie![]()
ciao belle!
meno due giorni alla fine ufficiale del tirocinio![]()
oggi lavoro intensissimo con la mia collega, stiamo x finire la stesura del nostro mitico articolo, non vedo l'ora di vederlo pubblicato!
club:
colazione 3 gocciole (sottomarca) + caffè
pranzo: ho scoperto il pane integrale di segalequindi 2 fette di pane + 30 gr prosciutto crudo
merenda briosche alla crema (meritata visto lo sforzo dei miei poveri neuroni)
cena: mozzarella+100 gr prosciutto crudo + 1 fetta di pane + yogurt 2 bontà con anelli di cioccolato
inizio ad avvertire una certa spossatezza..e ciò mal si concilia con ciò che mi apsetta da adesso fino a luglio-super studio x l'eds
vorrei prendere qualche integratore o cose del genere, proposte in merito?
un bacio a tutte![]()
grazie a tutte, davvero...![]()
X gala:anche a me capita di non piangere in occasione della morte. e' una sensazione strana, perchè così non si può neanche sfogare la tensione e comunque si rimane influenzati dallo stress e dalla sofferenza delle persone che ti circondano. Stai vicina ai tuoi e non preocc. della linea...
![]()
X marigrace: complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(per l'articolo)![]()
X Bela: a parte la ferrarelle (e la uliveto) , che contengono tantissimo sodio, l'importante è bere. Per cui...scegli pure quella dal gusto che preferisci, magari variane due o tre marche, così ti assicuri una buona dose di sali minerali.
Paxina: non ti far prendere da stupidi sensi di colpa. Ti sono vicina nel metabolismo "massacrato" per cui anche due legumi in più sono una tragedia. fatti due conti con le calorie e vedi se riesci a bruciare la quantità in eccesso in palestra: il met ne guadagna!![]()
Dunque, club della linea:![]()
visto che la efficentissima assistente di alta direzione ha dimenticato di prendere la pillola(come mi vedo male.....
) devo iniziare subito a prendere l'altra confezione di belara.
E già c'ho le tette che mi scoppiano!!!!
![]()
![]()
La doppia assunzione consecutiva mi provocherà una cellulite non indifferente, vero?Ditemelo,
Per il resto: colazione con un pangocciolo, 200 gr. di latte scremato, un po' di pane integrale.
merenda: yogurt magro anti-candida
pranzo: minestrone e pollo bollito da condividere con l'altra malata di casa...![]()
cena: aperitivo consolatorio con amico-filosofo specializzato nel sostegno morale delle psicologhe in crisi esistenziale.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Beh, quanto a non piangere, quando mori' la mia nonna preferita, che avevo 17 anni, non versai una lacrima. Salvo poi, qualcosa come 3 anni dopo, dopo aver fatto un sogno nel quale lei mi era apparsa bellissima, nel suo abito migliore, fresca di parrucchiera e con un cappotto e una borsa in mano dicendomi "ora e' tempo che vada" e salutandomi con tanta, tanta dolcezza, svegliarmi piangendo e andando avanti per ore....
Cena di ieri sera:
- burger di soia + melanzane grigliate condite con olio e prezzemolo+1mela.
Colazione:
- succo di frutta e caffe'
- 3orociock con marmellata
- 1yogurt
- mezza perona e tre noci
Pranzo: di nuovo mensa povera me
Noi a casa beviamo Lurisia.
Spesso mi capita anche di fare un sorso di quella del rubinetto.
Al lavoro ho le bottigliette di san pellegrino.
In mensa ci danno la Chiarella.
Non sopporto (nel senso che mi restano sullo stomaco e mi fanno star male)
- uliveto
- ferrarelle
![]()
Buenos dias senoritas!
oggi sono a casa x tutta la mattina...me tocca studià, però, e inviare un cv x un corso di formazione a romache potrebbe rappresentare un primo "trampolino" x il mio (prossimo?) trasferimento nell'Agro Pontino
va beh, quindi, sveglia tipo mezz'ora fa
colazione con caffè e tre gocciole
pranzo: se + tardi mi decido a muovere le chiappe, vestirmi ed andare all'esselunga FORSE mangio qualcosaidem la cena
![]()
a proposito di acqua: io e la mia coinquilina n°1 abbiamo finito le scorte e siamo arrivate al punto da chiederla in prestito alla coinq n°2, nonostante l'esselunga sia a 100 m da casa!
Alessia. bellissimo il tuo sognoanch'io vorrei sognare le mie nonne e i miei nonni, che sono la cosa che + manca nella mia vita
buona giornata mie girls!![]()
Ragazzuole!!!!!!!!! buondì!!!!
Allora..ieri secondo me ho esagerato.. colazione con tazza di latte e biscotti, tre, ma erano biscotti pesanti che avevo portato da bruxelles..
pranzo ero fuori casa, 2 fagottini, con broccoli e salsiccia, non molto grandi, infatti avevo ancora fame, però calorici secondo me.
Poi cena è andata meglio, ero al cinema al primo spettacolo, un tramezzino e stop..
ma non mi sentivo in pace con la dieta!!!giornata non ligia al dovere..!
Oggi. colazione caffè macchiato e sfoglia al riso
pranzo, 70 g di pasta con le cozze
cena, torta salata fatta da mia mamma, con un ripieno stranissimo ma molto buona, (gamberetti e sogliola frullati) e spinaci saltati
spero cosi di recuperare le malefatte di ieri!!!
baciiiiiiiiii
Alessandra
Buongiorno a tutte
oggi giornata molto incasinata....e per renderla perfetta ho appena sentito Francesco, domani mattina parte per verona perchè suo zio sta male...e domani sarebbe il nostro anniversario....lo so, sono molto egoista...però è un periodo un po di merda, non stiamo insieme come io vorrei, non riusciamo a parlare di cose serie (perchè lui evita), al fine settimana non ci sono quasi mai, e per una volta che sono a casa lui non c'è e non si sa quando torna....Lo zio sta morendo, non si sa neanche se arriva a stasera...o forse va avanti per tanto, e lui vuole restare su con suo padre fino ai funerali...sono arrabbiata, non dovrei, ma lo sono!!
E per il club, colazione succo di frutta, biscotti non ricordo quanti, e muller2bontà
pranzo: 3 fettine di tortino...e mangio adesso visto che poi alle 13 ho una riunione...
Che giornata di merda!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Cale, non devi sentirti in colpa per la tua "rabbia". E' normale che tu desideri averlo vicino, vedrai che piano piano sbollira' e tutto si sistemera' per il meglio.
Pranzato con:
- risotto alla milanese
- ciotola di insalata mista
- ciotolina (ina) di macedonia.
Se guardavi i vassoi, praticamente tutti sono stati sul risottoanche perche' come si faceva a prendere la pasta, quando per pasta (asciutta) hanno usato i ditalini???
I ditalini!!!!
Da sclero
Quelli vanno bene il minestrone...mica da mangiare cosi...
Vi saluto gia' da ora perche' oggi avro' il pomeriggio denso di seminari e poi vado direttamente a casa.
A domani belle![]()
A me la Sant'Anna mi fa male..e quindi l'ho abolita.Ho bevuto uliveto...e ora levissima ma nn mi piace molto.Quindi mi sa ke ritornerò all'uliveto come consigliato dalla mia dott.ssa
Colazione:2 fette biscottate al farro + marmellata
Pranzo: passato di verdure + tonno
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buon pomeriggio care!
oggi c'erano di nuovo i consulenti romani, quindi mattinata impegnata e poi pranzo con:
paccheri con verdure e provola, caffè
non c'è stato tempo per la frutta
così stasera non mangio pasta
ieri maxi seduta in palestra e oggi bis
Cale: lo so, è dura far valere il diritto ad avere delle attenzioni e dello spazio per sè quando ci si trova davanti a situazioni cos'. Ci si sente in colpa. Ma la mia idea è che, anche facendo un passo indietro, non bisogna tenersi dentro nulla![]()