Buon Ops compleanno dani
Ironica, carino l'amico, quasi quasi vado anche io a vederlo al cinema!
Buon pomeriggio a tutti!!!!
buuuuuuuuuuuu come so stanca![]()
ho appena notato che tra meno di dieci giorni è anche il mio OpsCompleanno!!!
preparerò la torta![]()
tra dieci giorni invece è il mio compleanno![]()
I can catch happiness!
buongiorno a tutti!!!!
Ieri poi ho dato i famosi tre esami.
Uno 30L, uno scritto non si sa, l'ultimo scritto io ero morta, lui era stronzo (ilprof, e pure lo scritto) per cui sospetto che lo ridarò.
ah chi chiedeva di dove sono...zona bolognese.
baci un po' sfasati
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
io ero che lo chiedevo suli! comunque un 30 e lode su 3 va bene no?? comunque dai che anche gli altri non saranno andati male sono sicura![]()
buona giornata a tutti!!! a me da ieri tocca studiare dalle enciclopedie!!!!!!!
qualcuno ha qualcosa (sul pc) di comprensibile su serotonina, dopamina, circuiti dopaminergici,circuiti serotoninergici????
![]()
euphoria quello che mi hai dato tu era poco ma molto buono anzi stamattina continuo a vederlo! ok?? non so come ringraziarti![]()
![]()
qui da ieri piove ininterrottamente e che bippppp!!!![]()
ciao
buongiornoooooooo, oggi shopping![]()
![]()
evito di chiedermi perchè studi dall'enciclopediaperchè sto vedendo dappertutto i sintomi della demenza
tipo vedi 3d enigmatico di ieri
che sole che c'è
![]()
bonjour![]()
io e euphoria abbiamo "chiarito" in chat e non intendeva offendermi! se no l'avrei uccisa...scherzo ragà!però cosiccome l'ha scritto quel post mi pareva tanto di offesa! comunque per chi se lo chiedesse perchè studio dalle enciclopedie sarebbe una storia lunga quindi se avete 24 ore in più incomincio a raccontarvela!!!
![]()
ciao
buondì... dany visto le graduatorie per il tirocinio????? mi sa che dobbiamo aspettare a giugno.....![]()
I can catch happiness!
Buongiorno pallers!
In quel di Liguria c'è il sole e io mi dò al cazzeggio più assoluto!
Eu non so se posso prendere l'abbraccio del 3d apposito: è immodesto pensare di essere intelligenti e quindi meritarsi l'abbraccio, però io voglio un abbraccio!![]()
Ultima modifica di eva_luna : 21-03-2008 alle ore 15.41.50