vorrei leggere i libri e ricordare tutto alla perfezione
vorrei leggere i libri e ricordare tutto alla perfezione
certe volte VORREI spaccarti la testa...ma ti amo sempre
Vorrei accarezzarti il viso come si fa quando si è bambini, ma non si può.
vorrei capire perchè a volte mi dici mille palline..... tipo vado e poi ci sei tipo la cosa di stanotte tipo tnt altre cose...
vorrei capire perchè sono così innamorato... mi terrei da te anke 1 coltellata nel petto... ma basterebbe un tuo tiamo a farmi guarire
non lo so che mi haifatto.. mi hai stregato sul serio io i sensi già non li avevo kissà come per te li ho persi del tutto e sono goirno dopo giorno sempre piu innamorato.....
Vorrei non essere niente di che, quando mi guarderai...ma quanto scommettiamo che sarà così?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vorrei che qst cosa andasse in porto
non mi importa..io voglio vederti
Hakuna Matata
vorrei che ricominciassi a chiamarmi ora.....ieri l'hai fatto e sono stata felicissima.....
ora però sono tornata indietro invece di andare avanti.....![]()
oggi niente "vorrei"...VOGLIO te e basta...e quando mi metto in testa una cosa...
Conosco il sapore della tua assenza, ed è amaro...
"All I ever wanted
All I ever needed
is here in my arms...
Words are very unnecessary
they can only do harm..."
(Depeche Mode)
vorrei capire come fai a dirmi ti amo vorrei te e poi a negare tutto.... penso che venderesti pure l'anima per non rischiare nulla. maricordati che non si ottiene nulla prendendo solo colpi e nn reagendo mai..
vorrei solo chiacchierare almeno una volta con te.....e chiarire alcune cose!!!!![]()
ma non accadrà mai.....lo so..............
Vorrei riuscire a studiare senza questi pensieri in testa
Vorrei avere qualche certezzain piu', vorrei potermi fidare!! Lo vorrei davvero..