il pranzetto di oggi
gli amici di mia sorella che chiedono di me
gli inviti ricevuti
il pranzetto di oggi
gli amici di mia sorella che chiedono di me
gli inviti ricevuti
* sentire che un'amica in difficoltà negli ultimi giorni è riuscita a ritornare ad una certa tranquillità;
* chiedere quale potrebbe essere il mio ruolo in C.T., una volta finito il tirocinioe sentire che potrei continuare ad andarci e a seguire determinate cose;
* i corsisti del corso di inglese, che seguo come tutor, ogni volta che mi vedono sono gentilissimi con me;
* il bimbo bello con cui ho socializzato oggi.
Questo inizio di giornata
l'antcipo della primavera
i rossetti nelle guancie
la pancia abbronzata
il provino di giovedi
![]()
* questi giorni, di vita notturna e di pensieri scambiati, a voce, via sms, faccia a faccia...
* ma si dai, uscire venerdi' e domenica, in formissima, non essere stata lasciata in pace nemmeno un attimo... (e forse non lo sai nemmeno che e' anche merito tuo... che mi hai fatto sorridere dopo tanto)
* la mia nipotina "vengo anche io a ballare con te" eh certo, peccato che hai 2 anni cucciola mia!
* sentirmi cosi'... finalmente... e vedere che le nuvole si stanno allontanando...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
il caffè
dopo aver rinunciato ai dolic, l'ultimo piacere che mi è rimasto
lungo, leggero, bollente, amaro
*che sei gelosoe ieri sera me ne hai dato prova
*"mi piaci quando ti metti la gonna o un vestitino come questo..."
*quando ti sei messo a ridere e io"mi prendi in giro?" "no scema! sorridevo che sei bella quando ti aggiusti i capelli" ...
*tutti che mi chiedono la sua fotoe il mi fratello che mi prende in giro
quando lo vedrà capirà
*il mio omino che oggi ha fatto 5 anni
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
sapere che un vero amico c'è sempre e ti aiuta quando hai bisogno..che da sapendo non necessariamente di non ricevere e quando riceve invece è contento e sorpreso come una pasqua![]()
una chiacchierata con il cuore in mano al telefono con la mia amica![]()
averti con mesentirti con me
potrei salire sull'Himalaya a piedi scalzi semplicemente con la tua mano nella mia![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
* I tuoi complimentiii...
* passare il pomeriggio a girare con Mary
* l'arredo bagno bellissimoooo....
* ascoltare Vasco e cantare a squarciagolaaaa....
* le lauree di questi giorni...![]()
un amico che mi insegnera a fare kite![]()
la mia laurea!!!!!!!!!!!!!![]()
*la pergamena di laureae ritirare il mio bellissimo libretto dei miei anni universitari
*te che come sempre sei con me
*la casala casa
la casa
![]()