aggiornamento:
pranzo: insalatona con carote, insalata, olive verdi, 2 fette di salmone, 2 cipollotti sottaceto + 1 fetta di pane + caffè
cena: come il pranzo,solo gamberetti al posto del salmone + formaggio fresco + fetta di pane. ora mi gusto il muller mix: crema di yogurt + anelli di cioccolato
domani partovado da Andrea, spero di passare un buon w end senza discutere troppo
buon weekend!
Cale...un abbraccio![]()

solo gamberetti al posto del salmone + formaggio fresco + fetta di pane. ora mi gusto il muller mix: crema di yogurt + anelli di cioccolato
vado da Andrea, spero di passare un buon w end senza discutere troppo 

a presto!
)
non so quanti formulari, pratiche e fogli dovro' compilare...stando attenta a non sbagliare senno' non prendo una lira 

non vedo l'ora, da questo punto di vista 

servisse a qualcosa
e a questo potro' senz'altro rimediare dal 15 maggio in avanti. Avendo piu' tempo per me, sfruttero' le mie giornate da "inoccupata" per riprendere a frequentare assiduamente la piscina.

allora un esercizio semplice è quello di "appendersi" e rimanere attaccate senza poggiare i piedi in terra, ma necessita di una sbarra.....
senza nessun tipo di attrezzi potresti distenderti supina, tirare una gamba al petto piegata, l'altra distesa, stare così per un minuto, poi cambiare gamba, poi entrambe....
)