ciò che volevo da te erano le attenzioni che non hai saputo darmi... proprio ora che dovevi dimostrarmi di volermi bene! Ti ho chiesto io di interrompere il nostro rapporto... vero! ma ti ho spiegato anche le ragioni che mi hanno spinta a questa decisione.. tutto è partito dalla tua indifferenza, dalla tua mancanza di attenzioni! non hai mosso un dito per fermarmi, per giustificarti e per dimostrarmi che mi stavo sbagliando! Sei così tardo da non aver capito che ti stavo solo mettendo alla prova, non volevo chiudere però visto che con la tua freddezza mi hai fornito un ulteriore prova del tuo non amore per me ho fatto bene a salutarti per sempre... Ciao belloooooooooo va vaaaaaaaaa







o
), un felino che da' gioia solo a guardarlo e di che vivere e aiutare gli altri. So' farmi delle conoscenze, so' essere gradevole , so farmi amici, se voglio. 


