• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 553 di 777 PrimoPrimo ... 53453503543551552553554555563603653 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,281 fino 8,295 di 11643

Discussione: Vorrei..

Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85

Riferimento: Vorrei..

vorrei riavere te al mio fianco per tutta la mia vita, ogni attimo delle mie giornate vorrei solo te...ma forse questo rimarrà solo un "vorrei"...

Partecipante Assiduo L'avatar di nathalie

vorrei un tuo messaggio...adesso...vorrei sapere com'è andato il tuo torneo e se hai segnato...ma sicuramente sì..e poi vorrei...
    vorrei non averti mai lasciato andare
    vorrei che tu mi avessi dato un'altra occasione
    vorrei rivederti, bello come il sole davanti a me
    vorrei parlare per ore e ore con te di tutti questi anni
    vorrei vedere ancora il tuo sorriso

vorrei non illudermi che possa ricominciare qualcosa che è finito molto tempo fa...
    Conosco il sapore della tua assenza, ed è amaro...

"All I ever wanted
    All I ever needed
    is here in my arms...
    Words are very unnecessary
    they can only do harm..."
    (Depeche Mode)

crepet88
    Ospite non registrato

vorrei tornare indietro..fare le valigie e andare a roma, studiare lì, lavorare lì...conoscere gente nuova...xkè qua vado stretta...bisogna indossare delle maschere x adattarsi a qsto mondo ke gira tutto al contrario...vorrei levare qste maschere e respirare e essere me stessa....se sl potessi....xkè qnd c è gente più potente di te... tu nn puoi fare assolutamente niente...e ti lasci travolgere da qsto fiume in piena....

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    vorrei che fosse finalmente estate e tornare a ballare in spiaggia come l'anno scorso e divertirmi tantissimo, proprio come allora, con la compagnia giusta, voi compresi

piccirilla
    Ospite non registrato

......................non aver messo mai quella firma.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

vorrei una giornata da film, un incontro casuale che ti colpisce, uno sguardo che ti blocca con la bocca spalancata....vorrei tanto innamorarmi

Partecipante Assiduo L'avatar di nathalie

vorrei che tu non continuassi a ribadirmi che il passato è passato, che l'amore è finito, che quello che c'era prima non può tornare...lo so benissimo!!!!! ma lasciami sognare....non costa nulla...
    Conosco il sapore della tua assenza, ed è amaro...

"All I ever wanted
    All I ever needed
    is here in my arms...
    Words are very unnecessary
    they can only do harm..."
    (Depeche Mode)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

ti chiedo scusa per ieri sera volevo solo provocarti per avere una reazione....
    IO NON POSSO STARE SENZA TE , HO TROPPO BISOGNO DI TE
    NON RIESCO PROPRIO A IMMAGINARE UNA MIA GIORNATA SENZA TE TU SEI DAVVERO IL SENSO CHE MI RIEMPIE CHE MI FA SENTIRE VIVO KE MI FA PENSARE ECCO ESISTO ANKE IO.
    MA COME PUOI SOLO PENSARE CHE IO FACCIA A MENO DI TE????????????

Postatore OGM L'avatar di elisa83

vorrei non dover passare un mese come quello appena trascorso con lo stesso problema perchè non ce la faccio....spero sia una cosa lieve almeno....non posso sostenerlo di nuovo...

piccirilla
    Ospite non registrato

venire a casa tua ADESSO

ginsuin1981
    Ospite non registrato

Vorrei dirgli ... sembra tutto paradossale ... senza nesso ... senza logica ...tuttavia un senso c'è sempre!

Vorrei dirgli ... è inutile che continui ad assumere questo altalenante atteggiamento pseudovittimistico quando poi (leggi bene quello che mi scrivi!) continui ad attaccarmi (sei tu a non capire...sei tu ad avermi messo nella condizione di...si … io la stronza, fredda carnefice e tu la povera vittima desiderosa di amore e conforto)

Vorrei dirgli...è inutile che minacci di abbandonarmi ... tu già lo hai fatto da tempo...

Vorrei dirgli... siccome non ha senso che tu mi minacci ancora di abbandono dopo avermi messa nella condizione (e lo sai benissimo) di lasciarti libero di continuare ad esplorare il corpo e la psiche femminile (scusa ...in realtà sei mosso da sentimenti più nobili: trovare una donna che ti ama ... che ti faccia sentire uomo in tutti i sensi e soprattutto che tu puoi amare e crearvi una beautiful family) ... L’unica ipotesi che mi sovvien alla mente è che tu debba dare delle giustificazioni ai tuoi indegni comportamenti ... e sì ... dopo i quiz che sosterrai giovedì ... devi decidere ... lei, tu, le altre (bhooo) non può/possono aspettare ancora e tu per far il gran passo hai bisogno di crearti una tua teoria (PARDON: NON SONO PAZZA! COME DICE UN GRANDE PSICOTERAPEUTA ... le mie sono solo ipotesi e … tutte le ipotesi, affinchè diventino una valida tesi, devono essere sempre sottoposte al processo di confutazione !). Ma la cosa divertente e per me e sottolineo per me molto deludente è che tu debba ricorrere a questi ignobili giochetti per pensare di tutela la tua immagine o coscienza. Si può tranquillamente ammettere di non amare più un persona, di averle fatto tanto male, ma che soprattutto, visto la persona che è e cioè una donna intelligente, sensibile con sani valori e perbene (attenzione: è brutto precisarlo ma con te lo devo fare… è l'idea che ho di me ... non in modo narcisistico...come mi hai sempre detto tu, per ferirmi ..ma il mio vero modo di essere e lo sai bene. Parlano i fatti !!! In caso contrario...dimostramelo!) non è corretto e giusto per tentare di salvaguardare la propria immagine … disprezzare un’altra persona

Vorrei dirgli …. Sono imperfetta e penso che lo sarò per tutta la vita! Nonostante cerchi sempre di mettermi in discussione, non riesco proprio ad arrivarci … Tuttavia esistono persone perfette come te, che sanno amare, con cui si può essere felici (così potrai essere quello che a causa mia non sei stato con me…un fidanzato ed un marito perfetto ed un uomo al 100%)

Vorrei dirgli … le e-mail chiarificatrici in cui sottolinei che io non capisco i tuoi scopi e che i tuoi attacchi sono in realtà manifestazioni di amore o affetto ( …Bhooo …) mi feriscono! Sono cambiata ed i tuoi modi offensivi di tenermi legata a te non mi piacciono più, non è amore è una guerra che sei solo tu a condurre. Ma siccome sono un po’ pazza … forse ingiustamente ho voluto cogliere quei 30 righi di insulti e quel solo rigo in cui dici che mi ami, e si…perché poi fanno seguito le autocelebrazioni … ma se io ammetto di avere la maggior parte delle colpe, posso essere fortunata ad avere quelle cose da te, altrimenti io nun le avrò mai! …

Vorrei dirgli … l’amore che dici di provare per me non sai cos’è… lo hai saputo in passato forse; per cui non ti permettere mai più di parlare al mio posto. Io so che significa amare, dare delle possibilità, diventare uno zerbino ed essere continuamente e costantemente con parole e fatti rifiutata e messa in un angoletto (l’angolo di un triangolo) ad aspettare un futuro migliore. Grazie per avermi chiarito che quel cazzo di futuro non sarebbe mai arrivato!!! Era l’unica cosa che dici che ti faceva sentire uomo con me … il dirmi che dovevi prima sistemarti e poi… da decidere: o la convivenza o la chiusura definitiva del nostro rapporto.

Vorrei dirgli … BASTA … cosa vuoi ancora da me? Che altro mi vuoi fare?!!! Chiedo PIETA’, un po’ di PIETA’ non come A., ma come donna
    Ultima modifica di ginsuin1981 : 16-06-2008 alle ore 17.06.22

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146

vorrei che l'amore mio non si stressasse così e che queste settimane finiscano in fretta e che finiscano bene soprattutto!
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

vorrei che mia madre mi dimostrasse il suo affetto....

crepet88
    Ospite non registrato

vorrei ke tutti i miei e i vostri VORREI si realizzassero...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

io vorrei stare con te poi tutto il resto non contaper me

Pagina 553 di 777 PrimoPrimo ... 53453503543551552553554555563603653 ... UltimoUltimo

Privacy Policy