* passare due ore al telefono, parlare, parlare, parlare... e il tempo che vola...
* "ci vengo io al matrimonio vai tranquilla".. non so se sara' cosi', ma se fosse ci divertiamo a quel matrimonio dai... (e in barba a tutte le mie amiche
)
* dormire per l'ennesima notte 5 ore, ma svegliarsi cantando, guardarsi nello specchio, vedere le occhiaie e ridere....![]()







.. non so se sara' cosi', ma se fosse ci divertiamo a quel matrimonio dai... (e in barba a tutte le mie amiche
)

....Bruno
....e tutti gli altri ragazzi 

