"Not of this earth"
Robbie Williams
"Not of this earth"
Robbie Williams
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
The Darkest Star - Depeche Mode
Motorhead - "The best of Motorhead" tutto l'album, così, tanto per imitare morrigan, mi carico un pò!![]()
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
Rondò veneziano....tutto!
Buona vita a tutti!
Adoro i Rondò Veneziano!!! approved: E di Boccherini, che ne pensi?Originariamente postato da sinonimo
Rondò veneziano....tutto!
CHI é???
Buona vita a tutti!
E' un compositore della metà del 700 famosissimo soprattutto per i suoi minuetti, quartetti, quintetti, ecc. ecc.
La sigla del famoso "Carosello" di quand'ero piccola io l'ha composta lui!![]()
![]()
![]()
Se puoi, vedi di ascoltarlo, a me mette tanta allegria.![]()
![]()
![]()
Tool Forty Six and 2
I choose to live and to
Lie, kill and give and to
Die, learn and love and to
Do what it takes to step through.
See my shadow changing,
Stretching up and over me.
Soften this old armor.
Hoping I can clear the way
By stepping through my shadow,
Coming out the other side.
Step into the shadow.
Forty six and two are just ahead of me.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
per squirrol
ok, vedo di cercare appena ho la testa libera da impegni post-lauream...
Buona vita a tutti!
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
Locust Star - Neurosis
ELISA "LUCE"
Buona vita a tutti!