l uppm è la mia topona giulia!l upm scrive un blog che mi appassiona
l uppm è la mia topona giulia!l upm scrive un blog che mi appassiona
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
vorrei dall'upm un parere su una mail che ho pubblicato (epilogo-bisturi verbale...)
aspetto commenti dall'upm e da chi vuole.....!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm ha un blog, che ora vado a vedermi!![]()
Ringrazio in anticipo l'upm......di cui apprezzo molto l'avatar
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'updm pubblicizza un sacco il suo blog![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
si, e se questo dà noia a qualcuno ditemelo!!!!
lo faccio perchè è una questione che non riesco a risolvere da sola.
(Haruki Murakami)
L'updm non deve preoccuparsi perchè l'utente prima di lei scherzava![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
apprezzo l upmciao lepre!
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
l'updm è una buongustaia...ciao peggy
C.P.
l udm è simpaticissima![]()
giampy
L'upm dell'upm ha degli "amici vintage" molto simpatici.![]()
L'upm è simpaticissima!Ciau Peggy!
![]()
Ultima modifica di francesca.it : 18-02-2008 alle ore 14.59.04
All'upm sta antipatica\o Platinette
tanti auguri all'upm![]()
![]()
Un grazie mille all'upm![]()