vorei dirle: perchè non parliamo un pò? Perchè non cerchiamo di tornare a volerci bene? Perchè non cerchiamo di ricominciare a costruire anzichè continuare a distruggere?
Questo vorrei io. E tu?
vorei dirle: perchè non parliamo un pò? Perchè non cerchiamo di tornare a volerci bene? Perchè non cerchiamo di ricominciare a costruire anzichè continuare a distruggere?
Questo vorrei io. E tu?
vorrei non avere tutti questi "vorrei"...tanto so che non mi porteranno da nessuna parte...
però vorrei più di ogni altra cosa al mondo che tu capissi che, in fondo al tuo cuore, non hai mai smesso di amarmi...
Conosco il sapore della tua assenza, ed è amaro...
"All I ever wanted
All I ever needed
is here in my arms...
Words are very unnecessary
they can only do harm..."
(Depeche Mode)
in certe occasioni vorrei che il tempo volasse!!!!!!!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Vorrei fare una faccia di shciaffi a chi so io,ma già lo so che non ho il coraggio![]()
non vorrei ma... "HO VOGLIA" di vederti....
vorrei risolvere tutte queste angosce,tirare fuori le palle e godermi i miei 22 anni...
ho voglia di te amore mio...cosi come sei,senza cambiare nemmeno una virgola...eppure forse è troppo tardi...ma come faccio a non volerti più?non ci riesco...sei il mio amore..
l'Italia non ha abbandonato il suo europeo... noi ti prego non abbandoniamo il nostro AMORE
vorrei sapere xkè sei cosi speciale????????????????????
forse perchè ho il tuo cuore che è bello bello da morire
Vorrei nn pensarti;
vorrei spegnere questo pc e nn aspettare la tua email;
vorrei riposarmi, sn stanchissima;
vorrei superare questo esame;
vorrei tagliare questo cordone ombelicale;
vorrei spiccare nuovamente il volo, ma senza distruggere la mia vita...
Vorrei vorrei vorrei....
vorrei che si risolvesse questo problemino.....che adesso comincia proprio ad angosciarmi....
vorrei poter mangiare tutto quello che voglio senza ingrassare di un etto!![]()
passare l'esame di statoooomi aspettano giorni di fuoco :flame:
![]()
sono strafiero e orgoglioso di te