• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 554 di 871 PrimoPrimo ... 54454504544552553554555556564604654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,296 fino 8,310 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

Riferimento: Le parole che non dici...

Mi sei stata antipatica a pelle, appena ti ho conosciuta, anche se mi avevano parlato bene di te. Ma, dovendo per forza di cose lavorare insieme, non te l'ho mai dato a vedere e ti ho trattata sempre con gentilezza. E forse, proprio a causa di questa mia avversione, mi aspettavo una cosa del genere, mi aspettavo che prima o poi succedesse quello che è successo ieri. Lo sapevoooooooooo!!! Sono arrabbiata come una iena (si arrabbieranno anche le iene no?) ma non sono delusa da te come sarebbe successo con qualunque altro dei tuoi colleghi perchè ci avevo visto giusto l'ho sempre saputo che eri così

ahh... io alla fine il mio problema l'ho risolto lo stesso (e non grazie a te) ma credo che la prossima volta agirò in altro modo... comunque, come diciamo qui a Napoli "chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammece o' passat"... perciò, mettiamoci una bella pietra sopra e in segno di tregua ho un gesto di amicizia per te

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

ieri quando mi hai chiamato quasi non ci credevo... e io come una stupidina pensavo che non lo avresti fatto, ti avevo messo alla prova.... la verità è che sono troppo paranoica ma come è bello quando alla fine, nonostante tutto, fai dei passi per rifare la pace... ti adoro!
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

soa faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

penso a te sai? e sono felice
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

lialy
    Ospite non registrato

ti posso dire una cosa? ma mi stai proprio sulle paXXe...........
    sei inutile................
    una sciacquetta.........
    e quei capelli crespi senza un senso?
    hai visto avevo ragione io............che brava che sei, ti sei studiata tutti i manuali del mondo.............peccato che non è valso a nulla!

vergognoso che gente come te voglia fare sta professione, io non lo diventerò mai probabilmente, ma tu non lo sarai mai...shampista..........

fata_turkina
    Ospite non registrato

non sparite.. sentiamoci spesso.. mi mancate...

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

quanto vorrei NON invitarvi......................................... .. che pallle...........................
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Che strana sensanzione sentirti parlare in quel modo davanti a tutti...dire quelle cose dopo quello che era successo.
    Avevo un misto di imbarazzo, paura e felicità...tanta felicità.
    Te ne sei reso conto perchè sono rimasta in silenzio a guardarti per attimi che mi sono sembrati un'eternità...
    Non vedo l'ora...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

secondo me stai morendo dentro. Consideranto tutte le sceneggiate che facevi all'inizio e tutta la calma che ostenti ora, non voglio immaginare quel che sta accadendo nella tua testa, dato che cambiare non hai avuto il tempo.
    Ho paura... paura che tutto questo diventi un boomerang... paura di pagare il male fatto
    sempre che di male si tratti, è tutto da dimostrare

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

.........ne uscirò!!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ho avuto tanta paura...credevo di essere ripiombata in quell'inferno che non potrò mai dimenticare in cui mi sono fatta solo del male per cercare di dimenticarti.
    E invece siamo ancora qui, io, te, i nostri progetti, il nostro amore, i nostri caratteri così diversi e così simili, la nostra irruenza, la testardaggine, il nostro ridere ed emozionarci per le stesse cose.
    Io a volte dura, aspra e tu invece così tenero e protettivo. Ma sempre uno accanto all'altra, anche nei momenti più difficili, perchè ci apparteniamo.

Ogni volta che ci dicono "quanto siete belli assieme" tu ridi e mi prendi in giro se faccio gli scongiuri.
    Non sono superstiziosa, ma non si sa mai!!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Tommaso anticipa la partenza al prossimo venerdì (aiuto) e io non ho soldi da dargli
    ma che razza di madre sono?
    Devo chiedere un anticipo in coop
    anche se non mi basteranno poi
    a lui non lo vedrò più per un anno...

Postatore OGM L'avatar di elisa83

ho cancellato il tuo num di cellulare,non sono uscita x non vederti, non ti sopporto più ma non faccio altro che pensarti lo stesso....uffaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

mi sta calando un po' la ciccia

certo che è proprio una caduta di stile la tua,
    ma come sul nostro vecchio forum
    dove quasi tutti
    sanno che stavamo assieme, devi prendermi in giro
    per essere "troppo mamma"??
    Tu ti preoccupi anche per il criceto e il pesce rosso
    e io non dovrei essere un po' in pena per mio figlio
    si vede che NON ne hai
    mi hai fatto restare come una scema

sono proprio offesa

Pagina 554 di 871 PrimoPrimo ... 54454504544552553554555556564604654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy