Mi sei stata antipatica a pelle, appena ti ho conosciuta, anche se mi avevano parlato bene di te. Ma, dovendo per forza di cose lavorare insieme, non te l'ho mai dato a vedere e ti ho trattata sempre con gentilezza. E forse, proprio a causa di questa mia avversione, mi aspettavo una cosa del genere, mi aspettavo che prima o poi succedesse quello che è successo ieri. Lo sapevoooooooooo!!! Sono arrabbiata come una iena (si arrabbieranno anche le iene no?) ma non sono delusa da te come sarebbe successo con qualunque altro dei tuoi colleghi perchè ci avevo visto giustol'ho sempre saputo che eri così
ahh... io alla fine il mio problema l'ho risolto lo stesso (e non grazie a te) ma credo che la prossima volta agirò in altro modo... comunque, come diciamo qui a Napoli "chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammece o' passat"... perciò, mettiamoci una bella pietra sopra e in segno di tregua ho un gesto di amicizia per te![]()
![]()







l'ho sempre saputo che eri così

