tanto con i moderatori non me la posso prendere!!!![]()
![]()
tanto con i moderatori non me la posso prendere!!!![]()
![]()
buongiornoil buongiorno si vede dal mattino
mi sono svegliata inca nera
non capisco perchè propongo io e vengo bocciata , propongono gli altri e devo accondiscendere
che poi l'ho sempre fatto perchè a me non cambia nulla:un posto vale l'altro...è lo spirito con cui si fanno le cose che mi da sui nervi
è difficile decidere e mantenere una decisione coerente?gli innumerevoli cambiamenti di programma provano la mia pazienza illimitata.A sto punto non so se lo fanno perchè vogliono essere contraddetti o perchè c'è la cretina che dice sempre di si e quindi approffittiamone pure!
![]()
a me è venuta in mente una parolina che si dice qui quando succedono cose del genere... meglio che non la ripeta
se ti riferivi a me, puoi dirmi quello che vuoi; anch'io ho detto la mia, e cioè che ci godo quando non si "abbassano" a prendere un voto di tutto rispetto e poi si trovano con un pugno di mosche![]()
si ma se mi esprimo o mi bannateo mi date reputazione negativa
e poi comunque sia c'è democrazia! okay mi applaudo da sola
![]()
ciao
Appunto, l'hai detto, siamo in democrazia. Qui non si bannano le persone perchè dicono la loro opinione![]()
Però dai rischiache vuoi che sia un rep negativa?
![]()
Ho rischiato anch'io e non ne sono arrivate
Ok.... vado in modalità acida off
quasi, ricorda che chi non risica non rosica, quindi buttati, esprimiti, non c'è niente di meglio!![]()
buon giorno palla,
oggi non si lavora![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ah fox , foxper essere capricorno me la cavo molto male con un carattere di m** come il mio
ora perchè non gli dico di no , anzichè dirgli di si?eh?
fino a domani cambierà idea altre 2 volte perchè lei è fatta cosi.Cerca in me l'ok per poi non prenderlo in considerazione e fare di testa sua , stravolgendo tutto nuovamente.Riesco anche a non far trapelare che non ne posso piu
Datemi l'oscar come migliore attrice non protagonista del sabato sera
![]()
Buongiorno pallini...
oggi mia suocera mi ha fatto girare le palline appunto....meno male che Franci ha dato ragione a me. Comunque oggi
E iniziano i preparativi per la pasqua![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
I can catch happiness!
Perchè quanto costano? E la polaroid? Mi è sempre piaciuta, ma non credevo si trovasse ancora...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa