vorrei saltare tantissimo dalla felicità....sei tu che tiri fuori il meglio di me...resti UNICO e SPECIALE...GRAZIE
vorrei saltare tantissimo dalla felicità....sei tu che tiri fuori il meglio di me...resti UNICO e SPECIALE...GRAZIE
Vorrei fare bella figura domani![]()
![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
voglio andare con te al mare....ci vieni stasera???mi chiami????eddajeeeeeeeeeeeeeee.....
Vorrei semplicemente TE.
Cosa impossibile.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
farcela per l'esame![]()
che qualcosa cambiasse
Hakuna Matata
micetta ....vorrei portarti in una città al di là del mare dove gli uomini sanno già volare e dove tutti sannoamare. tiamo da morire
.........che non l'avessi mai fatto.....![]()
Avrei voluto almeno gli in bocca al lupo od altra equipollente manifastazione di interessamento.
Pazienza, nella vita si può fare a meno "quasi" di tutto....
Vorrei non dover lavorare tutto l'anno esclusi due mesi per prepararmi per gli esami.
Vorrei non dover lavorare per pagarmi le tasse universitarie, per dei corsi che non posso quasi mai frequentare, visto che lavoro...
vorrei partire....
vorrei stare in riva al mare stesa in pieno relax su un lettino e vedere davanti a me solo il mare...quel mare con l'acqua trasparente che si vede il fondo.....accarezzata da un leggero venticello che ti impedisce di sentire caldo.....
e rilassarmi....e guardarmi intorno.....guardare la natura e sentire il rumore delle onde del mare e del vento....e basta.....
vorrei solo guardarti negli occhi...domani...domani sera lo farò, cascasse il mondo!!! vengo a recuperarti dovunque tu sia....
Conosco il sapore della tua assenza, ed è amaro...
"All I ever wanted
All I ever needed
is here in my arms...
Words are very unnecessary
they can only do harm..."
(Depeche Mode)
Vorrei...
vorrei che fossi più tranquillo
che non ti sacrificassi così per me
che la smettessi dirisparmiare ogni centesimo per me
vorrei vederti felice
e non sentirmi in colpa per i tuoi sacrifici....![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
voglio baciarti dolcemente............
vorrei aver passato questo esame...che mi ha fatto dannare!!