salutoni all upmmmmmmmmmmmmmmmmm
salutoni all upmmmmmmmmmmmmmmmmm
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
L'upm parteciperà al Raduno Opsiano di Cagliari!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
pure l upm?
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Pure io vorrei radunarmi con l'upm![]()
![]()
scendi quinon ti lascio sola bella topolonaaaaaaaaaaaaaaa
giampy
l'upm dà della topolona alle altre utenti opsiane...![]()
avevo notato la stessa cosa che ha notato l'upm....mi scuso con l'upm per essere latitante su msn.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm mi ha inviato una e-mail...![]()
zi zi.....spero di incontrare l'upm presto su msn...ma non stasera, ho intenzione di spegnere pc, mettere il cervello al minimo e guardare desperate housewives...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm guarda desperate housewives![]()
All'upm piace Jack![]()
l'upm è tanto che non la sento.![]()
l'upm ha partecipato all'ops raduno milanese del 2007![]()