Palla oggi è il mio primo ops-compleanno!!!![]()
Styrofoam Crown
Palla oggi è il mio primo ops-compleanno!!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
auguri Graceeeeeeeeeeee
Auguri .*Grace*.!
Sto cominciando a buttare giù al tesi...
aiuto...
comunque ero a pagina 1 e ora sono a pagina 9
almeno mi è passato il blocco dello scrittore
(era anche un crampo del pigro
e una paralisi dello stanco)
ciao a tutti
sono in micro pausa![]()
Auguri Grace!!!!!!
Lucy torna, senza di te siam perse!![]()
Styrofoam Crown
grazie a tutte per gli auguri!
ho notato ora che per l'inizio della primavera abbiamo un bellissimo mazzo di girasoli su logo di ops!ma grazie!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ah i poteri della tisana![]()
buongiorno pallini, ma che fine avete fatto???![]()
laskizoide secondo me sono tutti a far la spesa!! per magnà!!![]()
comunque Buona Pasqua a tutti
![]()
![]()
buongiorno...quando arriva pasquetta per rilassarmi?![]()