no spesso no.... mi sfogo cantando.
e voi?
no spesso no.... mi sfogo cantando.
e voi?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
°i capelli ce li ho mooolto lunghi e folti!!un testone enorme
°mi sfogo cantando,bevendo e ballando....
°la canzone + bella è : thank u (alanis)
domanda: v piace la discoteca??
non moltissimo. deve essere sicuramente selezionata e non piena di tamarri. comunque non ci vado mai, solo d'estate e con gli amici giusto per divertirci un pò.
vi truccate molto? (descrizione del trucco utilizzato)
nella vita di tutti i giorni completamente acqua e sapone ma col tocco fashon di lipgloss trasparente ma brillante. Se esco la sera in genere trucco gli occhi con mascara e matita nera all'interno, solito tocco fashon (quello non manca mai) e vai!
voi?
io mi sono sempre truccata abbastanza da quando avevo 14 anni. mia madre mi ha insegnato che il trucco è come un piccolo dipinto (lei è pittrice)..così con delicatezza tutte le mattine trucco occhi, viso, zigomi, ciglia e palpebre. a volte (quando non c'è il mio amore, metto anche il gloss. sennò gli si impiastriccia in bocca)
un regalo ricevuto che vi è piaciuto particolarmente?
L'orologio che mi ha regalato il mio amore al compleannomamma se è bello
Avete un album di fotografie "vostro"?
no....però lo voglio fare..
è il regalo che voglio fare al mio amore, e glielo mando..un album strabellissimo con tutte le foto della nostra vacanza..
mi manca...
siete gelosi dei vostri amici?
No. Perchè come ogni amico ha il suo posto dentro di me, inattacabile da qualsiasi altro tipo di sentimento per altri, così credo di essere a mio modo unica per i miei amici, e non sono mai gelosa.
E' una cosa che ho dentro da un sacco di tempo e che mi viene spontanea.
Voi?
tantissimonon so come fai ad essere così razionale. ti ammiro. ma per me non è affatto così..
anzi entro subito in paranoia che qualcuno stia prendendo il mio posto. eh sono un pò possessiva.
siete mai state operate di qualcosa?
sì, cisti ovarica all'età di 15 anni!
cosa sareste disposte a fare per il successo? (domanda un pò così ma m'è venuta questa.....)
#Buio ciao![]()
ciao yotta
a volte credo che sarei disposta a qualsiasi cosa, anche a compromessi. però, mai nulla che possa toccare il mio partner o la mia famiglia. altre volte credo che ci metterei solo IMPEGNO, tanto impegno.
e voi?
io sono abbastanza integralista, quindi credo che più che impegnarmi davvero, senza andare contro ai miei principi, non potrei fare...
cosa fate quando viaggiare per ingannare il tempo?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
leggo e dormo. ò_O
mezzo di trasporto preferito?
auto guidata da me.
il colore che vi sta meglio? (bah, non mi viene in mente altro)
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
non lo so.ma attualmente porto molto colori tenui, verde militare, nero, bej (come arcipigna si scrive?) a volte blu avion etc..
un oggetto al quale tenete particolarmente?