Pigi l'hai scritto benissimo.. comunque se vuoi puoi chiamarmi Roby per me è uguale!..Originariamente postato da pigimimi
rcmp...mi dimentico sempre di salutarti....ma xkè in realtà mi dimentico sempre il tuo nicke ora...l'avrò scritto giusto???
![]()
![]()
![]()
![]()
Pigi l'hai scritto benissimo.. comunque se vuoi puoi chiamarmi Roby per me è uguale!..Originariamente postato da pigimimi
rcmp...mi dimentico sempre di salutarti....ma xkè in realtà mi dimentico sempre il tuo nicke ora...l'avrò scritto giusto???
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!
cia zia Pigi![]()
per la pasta/pizza a me dall' uno marzo al 3 marzo va bene sempre!!!tanto a casa torno il 3marzo di sera.
paste..........![]()
Patty vieni anke tu??dai dai così ci rivediamo!!![]()
zia pigi....sicuramente sarà la mattina l'orario ancora non lo sappiamo
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ciao a tutti!
che brutta giornata...vorrei l'estate(
Ciao!!!Originariamente postato da alys1981
ciao a tutti!
che brutta giornata...vorrei l'estate(
Anch'io odio il brutto tempo....
vorrei essere sotto il sole cocente ad abbronzarmi![]()
![]()
Originariamente postato da pigimimi
Buongiorno e tanti tanti auguri alla mammina di Lune!!si brinda???
Son contenta x Lella così si rilassa un pò..
Ash...stai meglio oggi???
Poverina la mia nipotina Las al freddo e al gelo...anch'io al lavoro non scherzo!! sto in mezzo ai frigoriferi.....Dai piccolina...cammina avanti e indietro e un pò dovrebbe passare...e poi una pastarella e passa tutto!!!
![]()
Martha...in effetti è un bordello seguire le lez e studiare..ma dai...ce la farai!! FORZA!!!
Ties....azz..ma quanto avevi studiato? se ancora il cervello ripete...il mio normalmente si comporta così la notte prima e non riposo per nulla!!
A proposito..stà uscendo al cine"notte prima degli esami" come sarà???
Dj femminuccia...non ho guardato il profilo ma ci avrei scommesso..infondo un maschietto si può sgamare subito da come scrive!!!
Tipete....da cosa il tuo nick???curiosa???un pizzico!!!
![]()
![]()
![]()
Mari....ma....è proprio vero?? hai postato alle tre del mattino??? siamo messe bene..anch'io ho troppi pensieri e non riesco a dormire....infatti durante lo studio..certi sbadiglioniiiii!!
Ah..ieri..non ricordo chi prendeva a cucchiaiate il barattolo del nesquik!! ANCH'IO!!!! allucinante quella polvere di cacao è magica....e se non c'è quella...ci pensa il barattolo della nutella a rallegrarmi!!!!
Ho dimenticato di salutare qualcuna stavolta???oi oi oi oi...
Quando sarà il prossimo pasta party???il 2 a che ora??mattina o sera???un party l'ho già promesso...ma poi..vorrò conoscere tutte le nipotine belle della zia Pigi!!!
Un salutone ai timidoni che osservano e non hanno il coraggio di postare....bè..le prime volte è così..dai dai....geopxbktyskkfhd
zia pigi ha sempre un pensiero per tutti i suoi nipotini
Anche il mio cervello solitamente si comporta così solo la notte prima degli esami, ma sta volta anche dopo... si sarà abituato a ripetere quella robaccia? Non se ne può più!!!![]()
Ma lo sai Tiess che è successo anche a me il giorno prima dell'esame di Lasio??
Ripetevo nel sonno,terribileeeeeeeee!![]()
Auguri alla mamma di Lunete!![]()
Grazie Lellina!Originariamente postato da lella1981
Auguri alla mamma di Lunete!![]()
![]()
Abbiamo la torta panna e meringa,la mia preferita!!!!![]()
Originariamente postato da Lunete
Grazie Lellina!![]()
Non l'ho mai assaggiata... ma dev'essere buonissima!![]()
ciau pigi!...secondo me,la sera,sarò un budino...sarò sminchiata all'eccesso!E' impossibile,dovrò fare una scelta su quelle da seguire,sennò mi parte tutta la giornata...Originariamente postato da pigimimi
Martha...in effetti è un bordello seguire le lez e studiare..ma dai...ce la farai!! FORZA!!!
Lunete,mi mandi una fettina di torta?![]()
Si,l'ho comprata in un bar in via Campania,vicino alla facoltà!Originariamente postato da lella1981
Non l'ho mai assaggiata... ma dev'essere buonissima!![]()
Yum..![]()
Se nn va bene il 2, x me si può fare anke il 3 MARZO.Originariamente postato da lasombra
tipete per ma va bene...... però non so le altre
Originariamente postato da pigimimi
Mari....ma....è proprio vero?? hai postato alle tre del mattino??? siamo messe bene..anch'io ho troppi pensieri e non riesco a dormire....infatti durante lo studio..certi sbadiglioniiiii!!
Ah..ieri..non ricordo chi prendeva a cucchiaiate il barattolo del nesquik!! ANCH'IO!!!! allucinante quella polvere di cacao è magica....e se non c'è quella...ci pensa il barattolo della nutella a rallegrarmi!!!!
Quando sarà il prossimo pasta party???il 2 a che ora??mattina o sera???un party l'ho già promesso...ma poi..vorrò conoscere tutte le nipotine belle della zia Pigi!!!
In realtà erano le 4 figurati, l'orologio di Ops è un ora indietro... Gli occhi sono rimasti aperti fino alle 5, bho bho
!!
E' Lucy ke mangia il Nesquik a cucchiaiate!!
Mi raccomando Pigi nn mancare all'incontro!!!!
Originariamente postato da Lunete
Lo sapevoooooo, giuro!! Hihi altre volte hai detto ke l'adori
.
Cmq nn l'ho mai assaggiata neank'io!
Allora Buona Festicciola con la tua famiglia!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Lune ... un pezzetto da parte mia lo mangi? Mi stai facendo venire fame di dolci!!!![]()
![]()
Ok,mi sacrificherò anche per te!Originariamente postato da lella1981
Lune ... un pezzetto da parte mia lo mangi? Mi stai facendo venire fame di dolci!!!![]()
![]()
![]()
Grazie Mari!![]()