grandioso se tutti mi credono paranoica......e ora con chi mi sfogo??????????
devo chiarire almeno con anto se no.................................
grandioso se tutti mi credono paranoica......e ora con chi mi sfogo??????????
devo chiarire almeno con anto se no.................................
soo una deficiente che sta su face a guardare te che ti disconnetti per uscire e andarti a divertire...senza pensare minimamente a me,senza sentirti nemmeno sfiorato dal fatto che io abbia detto di non cercarmi più,senza nemmeno sapere che mi sento proprio buttata quà xchè fosse stato x me sarei uscita stasera invece di fare il relitto a causa tua ma a quanto pare quando sei l'unica single tra tutte le tue amiche resti come una scema...perchè sono sempre tutti troppo presi dalle loro cose...
non ti credo, mi dispiace
siiiiiiiiiiiii, e ammettilo dai, che nessuno è perfetto
hai una straordinaria propensione a criticare la gente, è la pura verità!
e vedilo pure tu, che è così....è inutile trovare giustificazioni (che per quanto esatte non dovrebbero mettere in ombra il dato di fatto: critichi di continuo!!!)
..così vicina e così lontana, spaesata e stordita, timorosa, preoccupata, arrabbiata, delusa per certi versi, felice..
non ti sopporto più....e tu saresti una madre?? sei isterica e lunatica...e più passa il tempo e più noto che non abbiamo niente in comune...se non fossi mai madre neppure ti frequenterei!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
vabè, per te sono tutte p*****e, tutte poco di buono
sei peggio di una suora, calmati![]()
mi avete deluso ancora una volta.... non pensavo foste così..che peccato perdere la fiducia su degli amici a cui tenevo tanto!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Non so quante telefonate mi hai fatto, quanti sms mi hai mandato e quante volte ci siamo visti oggi...![]()
Anche se mi secca ammetterlo(come al solito) mi piace quando ti prendi cura di me!!!
![]()
certe volte desidero anche io fare un incontro speciale,conoscere una persona che per la prima volta nella mia vita mi faccia sentire le farfalle nello stomaco...dopo tante storie inutili vorrei qualcosa che avesse un vero significato..vorrei incontrare l uomo della mia vita.
continuo a rileggere di quel libro che hai scritto tu tutti quei pezzi che riguardano noi e mi fa strano trovarmi su un libro a rileggere qualcosa che c'è stato tra di noi tanto tempo fa... è durato solo un mese in cui ti mi hai fatta sentire importante, desiderata ma lui era ancora nel mio cuore e ti ho lasciato andare e sapevp che era giusto cosi.. poi quando mi hai ricercata al telefono ancora una volta ti dissi di non cercarmi perchè lui era presente nella mia vita, perchè lo amavo.. ora con questa persona è finita e tu sei fidanzato... come cambiano le cose... in questi giorni mi sto chidendo cmoe sarebbe andata se avessi scelto te anzichè lui oggi come starei... so do aver fatot bene allora perchè ero innamorata.. però lui non era giusto per me e anche se stiamo stati insieme per più di un anno e non rimpiango niente però penso a come sarebbe stata con te......
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Non so cosa farei se non ci fossi tu al mio fianco...
Non posso credere che tu non ti accorga di queste sue bassezze.
Mi piacerebbe sapere cosa pensi realmente, perchè è anche per questo che ho perso la stima che avevo riposto in te.