ah ah ah ah ah!!!!!!! cioè mi hai tolTO dalle amicizie di facebook! e perchèèèèè!!! no scusa non dirmi che il motivo è perchè quel giorno non mi sono fermata a paRlare con te... stavamo in mezzo alla strada COGLIONE!!! secondo te mi facevo investire per parlare con te????? hai fatto tutto da solo hai chiesto tu l'amicizia sei tu che mandavi i bigliettini cretini....... e moh cos'è non ti senti più considerato?? ma se pensi che io ti chiedo spiegazioni scordatelo proprio!!! ma chi CAZZO pensi di essere??????? cresci che hai 30 e dico 30 anni!!!!!!!!!dici le balle e poi non sai nemmeno nasconderle!!!!!!!!! che pezzo di cretino che sei!!!!!!!







dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
dei mesi di Febbraio e Aprile 2009