• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 557 di 871 PrimoPrimo ... 57457507547555556557558559567607657 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,341 fino 8,355 di 13065
  1. #8341
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ah ah ah ah ah!!!!!!! cioè mi hai tolTO dalle amicizie di facebook! e perchèèèèè!!! no scusa non dirmi che il motivo è perchè quel giorno non mi sono fermata a paRlare con te... stavamo in mezzo alla strada COGLIONE!!! secondo te mi facevo investire per parlare con te????? hai fatto tutto da solo hai chiesto tu l'amicizia sei tu che mandavi i bigliettini cretini....... e moh cos'è non ti senti più considerato?? ma se pensi che io ti chiedo spiegazioni scordatelo proprio!!! ma chi CAZZO pensi di essere??????? cresci che hai 30 e dico 30 anni!!!!!!!!!dici le balle e poi non sai nemmeno nasconderle!!!!!!!!! che pezzo di cretino che sei!!!!!!!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  2. #8342
    Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Trento, in punta di piedi...
    Messaggi
    2,088

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ...da quando ho ricevuto la tua telefonata, non ho smesso di pensarti..che c'entrava chiamare? da mesi e mesi non ci vediamo...perché hai dovuto pensarmi e soprattutto, perchè hai deciso di chiamarmi?..e poi, potevi inventarti una scusa per sentirmi, perchè dirmi "non so perchè ti chiamo, ti ho pansato in questi giorni"..e ora ti dispiace che sono partita..appunto sono lontana, i pensieri tieniteli per te!!..ma sei scemo??? perchè mi hai parlato del cd che ti ho regalato...è passato tempo e tu lo senti ancora...lo so, avremmo forse fatto scintille io e te ma c'era (e c'è) lui...
    ..al concerto di enaudi..che mi hai preso perché volevi ballare con me..e io mi sono quasi arrabbiata perché non ho tollerato la tua vicinanza..e lui era andato a comprarsi un panino!!...e le sere che passavi a casa NOSTRA (e sottolineo nostra, mia e SUA)..a bere vino e a chiacchierara..bei momenti, eravamo solo io e te, nessuno intorno anche se tanta gente c'era..e soprattutto c'era lui....ma ti ho scacciato, ti ho messo un pò di passione nel cd..non volendo dartela in altre forme..ma forse ne ho messa troppoa..visto che lo ascolti ancora..e quando sei venuto a trovarmi con la tua ragazza acida..per farmela conoscere..io e te a parlare sul divano e lei che si è inca..ata...lo hanno sentito tutti...che tra me e te c'era una bella intesa...che doveva rimanere dentro però..che deve restare dentro..cacchio...tra pochi giorni tornerò giù, nella nostra città..mi hai invitato al concerto...oddio...non so se troverò una scusa....dopo la tua telefonata mi è andato il cuore a mille..tu non sei normale...e ringrazia (ringrazio anch'io) che quando mi hai chiamato ero a quasi 600 km da te...altrimenti non so...non so.
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky





    ________________________
    Queen of Movies dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
    _________________________

    _________________________
    Ciambellana dei Film dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
    ________________________

  3. #8343
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    vorrei sentirmi gli anni che no,vorrei sentirmi una donna che è padrona della sua vita...

  4. #8344
    Partecipante Esperto L'avatar di missfreedom
    Data registrazione
    07-07-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    304

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Oggi mi è sembrato di vederti.
    Continuo a domandarmi se eri tu.

    Eri tu?

    Che cosa strana.
    Dicevi che c'era una madonna con dei fiori in mano.
    Spiegavi cose.
    Io sono felice, ma ogni tanto - spesso - mi domando tu come stai.
    Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero

  5. #8345
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Da che ne ho memoria, le feste di Natale le hai sempre trascorse qui con noi, così come le feste comandate in genere..questo sarà il primo Natale senza te..nn sarà lo stesso..Natale che è sempre stata una festa che ho atteso con ansia, che ho sempre sentito particolarmente..anche vedere come da "tradizione" "Natale in casa Cupiello" nn sarà lo stesso..nè una tobolata, nè il cenone..nè scartare i regali..ricordo che quando ti davo il mio, ero sempre curiosa di vedere l'espressione che facevi quando lo vedevi..tutto questo nn ci sarà più, sarà presente solo nei miei ricordi..che malinconia!!!
    La stessa che ho provato stamani quando sono venuta a trovarti lì..per un istante mi sono venute le lacrime agli occhi, le stesse che ho ora..io ti penso sempre e mi manchi tanto..mi manca abbracciarti, ridere, scherzare con te, prenderti in giro, raccontarti di me..proprio quest'anno che potrei scriverti un romanzo per le cose successe..mi spiace che nn hai potuto condividere con me gli ultimi due lieti eventi, saresti stata sicuramente felice e commossa..sono convinta però che tu comunque sappia tutto, ma diciamo che nn è proprio la stessa cosa..
    Ti voglio bene, sempre!

  6. #8346
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: Le parole che non dici...

    credo di aver capito tutto

  7. #8347
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Le parole che non dici...

    "le parole che non dico"... le dicono i miei gesti !...
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  8. #8348
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: Le parole che non dici...

    perchè continui a fare così?

  9. #8349
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    devo tirare fuori le palline

  10. #8350
    Partecipante Esperto L'avatar di missfreedom
    Data registrazione
    07-07-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    304

    Riferimento: Le parole che non dici...

    al diavolo.
    Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero

  11. #8351
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    e tutto mi sembra cosi spaventosamente chiaro ora... perchè mi sento cosi vuota?? a volte ho come la sensazione di aver perso delle cose importanti
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  12. #8352
    Partecipante Esperto L'avatar di missfreedom
    Data registrazione
    07-07-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    304

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Accade
    che le affinità d'anima non giungano
    ai gesti e alle parole ma rimangano
    effuse come un magnetismo. É raro
    ma accade.
    Puó darsi
    che sia vera soltanto la lontananza,
    vero l'oblio, vera la foglia secca
    piú del fresco germoglio. Tanto e altro
    puó darsi o dirsi.
    Comprendo
    la tua caparbia volontà di essere sempre assente
    perchè solo così si manifesta
    la tua magia.
    Innumeri le astuzie
    che intendo.
    Insisto
    nel ricercarti nel fuscello e mai
    nell'albero spiegato, mai nel pieno, sempre
    nel vuoto: in quello che anche al trapano
    resiste.
    Era o non era
    la volontà dei numi che presidiano
    il tuo lontano focolare, strani
    multiformi multanimi animali domestici;
    fors'era così come mi pareva
    o non era.
    Ignoro
    se la mia inesistenza appaga il tuo destino,
    se la tua colma il mio che ne trabocca,
    se l'innocenza é una colpa oppure
    si coglie sulla soglia dei tuoi lari. Di me,
    di te tutto conosco, tutto
    ignoro.

    Eugenio Montale, Ex voto
    Siamo noi gli inabili che pure avendo a volte non diamo. R. Zero

  13. #8353
    Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Trento, in punta di piedi...
    Messaggi
    2,088

    Riferimento: Le parole che non dici...

    penso che la potreste anche smettere di dirmi che manco a quello..a quest'altro...che questo è triste e quell'altro piange..basta!!
    ho già i miei sensi di colpa e, grazie, ma mi bastano..
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky





    ________________________
    Queen of Movies dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
    _________________________

    _________________________
    Ciambellana dei Film dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
    ________________________

  14. #8354
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Le parole che non dici...

    oggi il fato si è ricordato di me...xchè quella serie di coincidenze impensabili e perfette,hanno fatto si che tu attraversassi proprio in quel secondo davanti alla mia macchina tra le tante...

  15. #8355
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    mi sono accorta solo ora di quanto sei bello dentro purtroppo due anni fa questa cosa non l'ho notata perchè ero innamorata di un'altra persona ma ora so che forse ho perso qualcosa di veramente bello!! ora è troppo tardi tu ora sei felice e certo non sarò io a sconvolgerti di nuovo la vita.. forse un pò hai già sofferto a causa mia anzi forse pure tanto
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Pagina 557 di 871 PrimoPrimo ... 57457507547555556557558559567607657 ... UltimoUltimo

Privacy Policy