all'upm mancano 3 esami![]()
all'upm mancano 3 esami![]()
l'upm è gentile e la ringrazio
Ciao Francesca![]()
l'upm ha cambiato avatar![]()
![]()
l'upm è un'attenta osservatrice.![]()
l'udm insegue renga in giro per l'italia![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm va pazza per Renga per il fisico e non per le canzoni, proprio come me![]()
l'upm ora è connessa a msn
l'upm si sbaglia, ora non lo sono.![]()
oggi ho fatto una simpatica chiacchierata su msn con l'upm...che adesso mi ha messo addosso una fifa blu....anche se forse avere la certezza della data mi aiuterà a concentrarmi....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mi dispiace per l'upm, non volevo metterle ansia o spaventarlae per farla star meglio, le scrivo la data della fatidica prima prova: 26 giugno 2008...
![]()
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 20-02-2008 alle ore 21.35.11
26 giugno????tardi, immaginavo a metà maggio....
l'upm mi ha molto rassicurata...grazie tesoro!!!! Dai che ce la faremo!!!!!!
credo che questo mi dia la carica....EDS a Palermo, arrivooooooooooooooooo
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm stasera è molto stanca. p.s.:speriamoper me sarà un periodo un po' critico, ma vedremo come andrà
![]()
condivido stanchezza ed ansie dell'upm.
Purtroppo la data dell'eds manda probabilmente a monte un progettino di lavoro che avevo per quest'estate, ma non fa nulla....
(Haruki Murakami)
l'upm ha il ragazzo nella stessa cittadina![]()
si si.....spero che la mia upm possa essere più serena per quanto riguarda il futuro con il suo amore....
(Haruki Murakami)