da autodidatta la pianola... ma e' tanto tempo che non la suono....
in cosa vi sarebbe piaciuto essere bravi a arrivare a livelli "agonistici"?
da autodidatta la pianola... ma e' tanto tempo che non la suono....
in cosa vi sarebbe piaciuto essere bravi a arrivare a livelli "agonistici"?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
karate..che ho sospeso l'anno scorso per il mio ex ragazzo (diiooooooo che sbaglio clamoroso! per quell enorme testa di cazzo!!!! ....scusate..
) E adesso ho avuto un problema al ginocchio quindi non potrò mai più riprendere..
Però anche ginnastica artistica..
(ho fatto 5 anni
)
fate un uso smoderato del cellulare? più chiamate o più sms?
Lo porto con me solo per le telefonate di mia mamma, ma meno lo uso e meglio sto
Se foste un sito internet, quale sareste?
sarei un forum musicale, non un sito
se foste una scrittrice?
isabelle allende
e se foste una canzone?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
chiedi troppo.......forse Grace di jeff buckley
![]()
un film che vi ha fatto molta paura?
e' tanto tempo che non guardo un film di paura.. mi ricordo che quando ero adolescente mi fece tantissima paura "Trauma" di dario argento.
genere di film preferito?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
genere? non lo so, mi piacciono molto i film francesi, e quelli cosiddetti di nicchia..comunque guardo un pò di tutto..tranne comicità obsoleta tipo Vacanze sul Nilo e simili.
cartone o film disney preferiti?

pollon
la trasmissione che vi ricorda la vostra infanzia?
il pranzo è servito
il vostro film preferito? (andiamo sul banalotto oggi...)
come l'acqua per il cioccolato (da cui e' tratta la frase nella mia firma)
secondo voi.. al mio relatore che nonmette ricevimento da febbraio... cosa gli devo fare??
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Una telefonata? Un'e-mail?
Vi piace il mese di settembre? (il mio mare è stra-bellissimo![]()
)
insomma.... quest'anno no... vorrei arrivare subito a ottobre....
e se avreste anche gia' provato con telefono e email?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Lo andrei a cercare a Siena
fate sport?
proverei a scrivergli un email sulla carrozzeria della macchinavedi che ti risponde
![]()
setembre è un mese strabellissimo..tempo da dio, ancora abbronzatura sulla pelle, tante cose da raccontare, foto, ci si rivede con gli amici, si ha più tempo libero, e soprattutto è il mese dei buoni propositi non dimentichiamocelo!
avete mai picchiato qualcuno?