• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 558 di 4439 PrimoPrimo ... 5845850854855655755855956056860865810581558 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,356 fino 8,370 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Che emozione! Prima volta connessa con Sigfried (il pc) stanotte chattate tutti con me su msn! ember_83hotmail.com

Potrebbe essere l'ultima volta perchè mi devo connettere di nascosto... mio padre torna domani...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    l'esame..posticipato a domani..ufffffff....uffffffffffff..ma meglio hihihihi
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Azzu82
    Ospite non registrato
    E' molto freschino stasera

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ultimo esame fatto
    Finitooooooo!!!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Angel83
    Ospite non registrato
    Quanti post da leggere in pochi giorni che son mancata!

Domani uno dei due "grandi sforzi" prima dell'estate! Speriamo bene, avrei bisogno di una botta...di fortuna!
    La stanchezza sta saltando tutta fuori...voglio il mare!

Notte a tutti

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    ultimo esame fatto
    Finitooooooo!!!!
    E brava

Me contento per te

Eledh
    Ospite non registrato
    {Ore 5.24)

forza Marika mancano solo tre giorni... TRE giorni... poi potrai riabbracciarlo... Tre giorni... TRE giorni...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ho gli occhietti ancora ke tentano di kiudersi...mi ero messa la sveglia decisamente presto,ma nn sono proprio riuscita ad alzarmi!Mi sto facendo1mega caffè..speriamo ke mi tenga bella sveglia!!!!! Cmq....sia....BUON GIORNO A TUTTI!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    | 9.00 |

Una delle cose piu' belle del mondo è farsi un'idea di una persona e poi scoprire che è anche meglio di come te l'aspettavi
    Ieri è stata davvero una GRAN bella giornata.. grazie picciuri'!!!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    buongiorno a tutti da firenze... traun'oretta mi avvio in facoltà... ele ti sto sostenendo con il pensiero!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Ember
    Che emozione! Prima volta connessa con Sigfried (il pc) stanotte chattate tutti con me su msn! ember_83hotmail.com

Potrebbe essere l'ultima volta perchè mi devo connettere di nascosto... mio padre torna domani...
    io chatterei volentieri con te ma ho il pc fuori combattimento

oggi arriva il tecnico...e mio padre si è già preparato la frase con cui accoglierlo quando suonerà alla porta

"Salve, questa sera il pc deve funzionare, perchè io ci lavoro e tra una settimana mia figlia si laurea e ne ha bisogno"

e se non ce lo ripara, ce lo mangiamo stasera per cena
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    gli ultimi minuti su msn...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    buongiorno Ops!

ma perchè costano così tanto le vacanze??? voglio spendere pocooooooooooooooooooooo!!!!!
    e per l'ennesima volta devo cambiare programma!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da jd
    E brava

Me contento per te

grassieee !!!
    Stamattina super giro per il mio paese con mia cuginetta !! che bello avere una cugina qui , fa troppo strano
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ember
    gli ultimi minuti su msn...

Pagina 558 di 4439 PrimoPrimo ... 5845850854855655755855956056860865810581558 ... UltimoUltimo

Privacy Policy