vorrei qualcuno che mi facesse i grattini...![]()
vorrei qualcuno che mi facesse i grattini...![]()
vorrei morire adesso
tra le tue braccia con un tuo bacio vedendo quel sorriso che mi ha fatto innamorare così tanto...
vorrei morire sentendomi dire ancora una volta tiamo ...
vorrei avere solo il coraggio di prendere le valigie e andarmene veloce, come il vento, da qui...![]()
* vorrei che l'Italia avesse vinto contro quella nazione, che mi ha spezzato e calpestato il cuore da 9 anni a questa parte...
* vorrei essermi fermata e avervi salutato, ma non ce l'ho fatta e son andata avanti...la ferita di vostro figlio, mi fa ancora così male...
* vorrei essere riuscita a non pensarci più, a viverla più serenamente, ma forse non è così ed io ci penso ancora, ci sto ancora male...
* vorrei essere sorpresa positivamente da un uomo...un uomo che sia sincero e onesto con me, che non si arrenda davanti a piccole o grandi difficoltà, che con un abbraccio mi faccia dimenticare le sofferenze e le ansie...
* vorrei smetterla di illudermi, perchè forse persone così non esistono...![]()
Ultima modifica di aurora77 : 23-06-2008 alle ore 01.37.31
A mezzanotte sai
che io ti penserò
ovunque tu sarai sei mia.
E stringerò il cuscino fra le braccia
mentre cercherò il tuo viso
che splendido nell'ombra apparirà.
Mi sembrerà di cogliere
una stella in mezzo al ciel
così tu non sarai lontano
quando brillerai nella mia mano.
vorrei capire perchè mi fai sempre le stesse domande? mi sembri un rimbambito!!!
vorrei che mi dicessi cosa sono per te adesso
qualcosa di bello...tutto qui...![]()
vorrei capire perchè la maggior parte delle persone mi trattano male? vorrei capire perchè quando trovo delle persone che mi amano o degli amici che mi vogliono bene...li respingo? sarà la paura di soffrire ancora? sarà la convinzione che mi merito solo del male e che quindi quando non lo ricevo, me lo procuro da sola? vorrei capire questo blocco che mi ferma...vorrei capire cosa mi frulla in questa testolina...![]()
mah mah mah mah mahhhh
Ultima modifica di macphisto77 : 23-06-2008 alle ore 19.32.10
Vorrei... Che non fosse successa una cosa, mi dispiace...