• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 559 di 871 PrimoPrimo ... 59459509549557558559560561569609659 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,371 fino 8,385 di 13065
  1. #8371
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Vorrei tanto che tu fossi qui!
    Sai, ieri ho visto una sciarpa verde...di quel verde che ti piaceva tanto e ho pensato che sarebbe stato il regalo giusto per te...stavo quasi per comprarla, l'avrei incartata e messa sotto l'albero e aspettato la vigilia perchè tu la scartassi.
    Sarebbe stato quasi un rito magico...di quelli che fanno i bambini per far accadere le cose...
    Ma sarebbe stato inutile...
    Sasi lo ha capito subito...quando siamo tornati in macchina mi ha stretta forte senza dire niente, ma io ho capito cosa avrebbe voluto dirmi!!
    Mai come questo Natale mi manchi!
    Forse perchè stanno cambiando tante cose e vorrei che tu fossi presente per tenermi la mano come quando eravamo bambini e ne combinavamo qualcuna della nostre.
    Mi mancano i nostri giovedì sera passati a vedere i film e a mangiare schifezze, a ridere e a raccontarci i nostri segreti, le paure, gli amori.
    La scorsa settimana ho visto Terry...era con il suo ragazzo...
    Mi ha lasciato una strana sensazione vederla con un altro che non sei tu...
    Lo so, che è giusto così! ma l'ho guardato con sospetto, come faccio di solito, però aveva i tuoi stessi occhi di quando la guardavi.
    E' innamorato, si vede! e anche lei finalmente sorrideva....sono contenta di questo, e sono sicura lo saresti...lo sei... anche tu!!
    Dopo tanto dolore è giusto ricominciare e cercare di andare avanti.
    Io ci provo..ma questi tre anni senza di te sono stati duri...non ho mai avuto la forza di accettare completamente quello che era successo.
    Tua madre me lo ha detto mille volte di entrare in camera tua e prendere un tuo ricordo...le foto, i video, dei regali, i bigliettini e soprattutto il nostro "contratto" che sanciva il nostro patto di sangue...come quello che avevamo visto fare in quel vecchio film!!
    Ma è sempre stato più forte di me, sono rimasta decine di volte appoggiata allo stipite della porta a guardare quella stanza senza trovare il coraggio di entrare perchè lì ci sono troppi ricordi...
    Ma devo farlo!!

    Te l'ho detto poce volte e forse ha poco senso dirlo ora, ma...Ti voglio bene!!...
    Ultima modifica di nadirinha : 20-12-2009 alle ore 12.34.27

  2. #8372
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    anche se sei stato un cretino io ricordo comunque r le prime settimane da quando ho iniziato a "lavorare" li dentro perchè in quelle prime settimane comunque mi hai fatto dimenticare unperiodo no che ho passato prima in fondo senza che facessi niente di particolare mi hai fatto sentire un po più "viva"
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  3. #8373
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ma come mai quando dico che mi sposo vedo una punta di delusione???
    sono davvero così appetibile?
    Ultima modifica di laskizoide : 20-12-2009 alle ore 18.09.53

  4. #8374
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    E quando credete di farmelo sapere? Io ho bisogno di prepararmi psicologicamente

  5. #8375
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: Le parole che non dici...

    senti bella, cognata e buona (come si dice dalle mie parti) ma io non ho nessuna voglia di passare il Natale con te, intesi??
    io.. ma hai capito di chi stiamo parlando? di una che non sa cosa siano le convezioni familiari... detto ciò, fatemi passare di nuovo il pomeriggio di Natale in radio, vi voglio bene, non fatemi fare cose che non mi sono consone

    deliro

  6. #8376
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Le parole che non dici...

    tutte a me...non se ne può più....

  7. #8377
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Quante spese questo mese
    Si trattasse almeno di shopping poi
    Ci mancavate solo voi che invece di aiutarci, nn fate altro che peggiorare le cose..ma quanto cavolo nn vi sopporto..e pensare che il mese prox sarà anche peggio
    Come vorrei tornare indietro a quando era tutto più facile ed io più spensierata

  8. #8378
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Puntasti il dito condannandomi per un comportamento che a me appartiene spontaneamente e sinceramente, e alla fine viene fuori che porti avanti quegli stessi atteggiamenti ma in modo calcolato ed occultato, per poi vantarti col mondo che tu non sei così che squallore...

  9. #8379
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Le parole che non dici...

    tra poco sarà un anno dal famoso ultimo viaggio insieme..
    non mi manchi, non mi sei mancata nemmeno per un minuto, e questo la dice lunga su quanto tu abbia inciso sulla mia vita.
    io sono stata tua amica, tu mia mai. E mi chiedo come ho fatto a sopportarti per tutto quel tempo, sei solo una bambina egoista, tu non sai amare, sai solo pretendere.
    quello che mi manca oggi è solo una vera amica, mancanza che anni addietro cercavo di colmare con te, che di vera amica forse non ne sei nemmeno l'ombra.
    oddio, ti sforzi, ma nel tuo cuore non c'è posto per nessun altro all'infuori di te.

    ho smesso di essere buona con te, di comprenderti e giustificarti a tutti i costi, di proteggerti; quello che ti auguro per questo natale è aprire un pacco e scoprirci dentro quanto sei misera.

  10. #8380
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Le parole che non dici...

    quando hai bisogno arrivi?
    ma stravaffa...

  11. #8381
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ...sono egoista, lo so....ma inizio davvero ad essere stanca...inizio a sentire che la corda è troppo pericolosamente tesa....e basterebbe pochissimo per farla spezzare.
    ...potrei non farcela più.....troppo sconforto....e alla fine potrei ritrovarmi indifferente, chiudendomi una porta alle spalle senza più voltarmi indietro

  12. #8382
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    natale.. ogni anno sempre più triste senza un vero motivo.. forse perchè mi rendo conto che certe situazioni rimangono sempre le stesse non cambiano mai un anno fa stavo nello stesso modo e cosa è cambiato fondamentalmente niente... anzi rispetto a prima co sono ancora più persone che mi hanno deluso
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  13. #8383
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    la verità è che io dico e credo di detestare di stare al centro dell attenzione...ma dopo questi ultimi giorni inizio a credere che sia l esatto contrario,forse sono terribilmente egocentrica,altrimenti non si spiega il modo in cui sto adesso.

  14. #8384
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Quanto mi ha fatto male rivederlo? da 1 a 100? 3500!!!

    Chi ero? Com'ero? Cosa desideravo? Cosa mi aspettavo? Lo sapevo già?
    Mi sono commossa di nuovo... nessuno se n'è accorto...

    quanto soffro per questa cosa... e quanto sono immobile...
    Ultima modifica di laskizoide : 23-12-2009 alle ore 10.53.07

  15. #8385
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ma che te fai quella faccia da ebete dicio io?????
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Pagina 559 di 871 PrimoPrimo ... 59459509549557558559560561569609659 ... UltimoUltimo

Privacy Policy