• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 559 di 871 PrimoPrimo ... 59459509549557558559560561569609659 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,371 fino 8,385 di 13065
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Le parole che non dici...

Vorrei tanto che tu fossi qui!
    Sai, ieri ho visto una sciarpa verde...di quel verde che ti piaceva tanto e ho pensato che sarebbe stato il regalo giusto per te...stavo quasi per comprarla, l'avrei incartata e messa sotto l'albero e aspettato la vigilia perchè tu la scartassi.
    Sarebbe stato quasi un rito magico...di quelli che fanno i bambini per far accadere le cose...
    Ma sarebbe stato inutile...
    Sasi lo ha capito subito...quando siamo tornati in macchina mi ha stretta forte senza dire niente, ma io ho capito cosa avrebbe voluto dirmi!!
    Mai come questo Natale mi manchi!
    Forse perchè stanno cambiando tante cose e vorrei che tu fossi presente per tenermi la mano come quando eravamo bambini e ne combinavamo qualcuna della nostre.
    Mi mancano i nostri giovedì sera passati a vedere i film e a mangiare schifezze, a ridere e a raccontarci i nostri segreti, le paure, gli amori.
    La scorsa settimana ho visto Terry...era con il suo ragazzo...
    Mi ha lasciato una strana sensazione vederla con un altro che non sei tu...
    Lo so, che è giusto così! ma l'ho guardato con sospetto, come faccio di solito, però aveva i tuoi stessi occhi di quando la guardavi.
    E' innamorato, si vede! e anche lei finalmente sorrideva....sono contenta di questo, e sono sicura lo saresti...lo sei... anche tu!!
    Dopo tanto dolore è giusto ricominciare e cercare di andare avanti.
    Io ci provo..ma questi tre anni senza di te sono stati duri...non ho mai avuto la forza di accettare completamente quello che era successo.
    Tua madre me lo ha detto mille volte di entrare in camera tua e prendere un tuo ricordo...le foto, i video, dei regali, i bigliettini e soprattutto il nostro "contratto" che sanciva il nostro patto di sangue...come quello che avevamo visto fare in quel vecchio film!!
    Ma è sempre stato più forte di me, sono rimasta decine di volte appoggiata allo stipite della porta a guardare quella stanza senza trovare il coraggio di entrare perchè lì ci sono troppi ricordi...
    Ma devo farlo!!

Te l'ho detto poce volte e forse ha poco senso dirlo ora, ma...Ti voglio bene!!...
    Ultima modifica di nadirinha : 20-12-2009 alle ore 12.34.27

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

anche se sei stato un cretino io ricordo comunque r le prime settimane da quando ho iniziato a "lavorare" li dentro perchè in quelle prime settimane comunque mi hai fatto dimenticare unperiodo no che ho passato prima in fondo senza che facessi niente di particolare mi hai fatto sentire un po più "viva"
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

ma come mai quando dico che mi sposo vedo una punta di delusione???
    sono davvero così appetibile?
    Ultima modifica di laskizoide : 20-12-2009 alle ore 18.09.53

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

E quando credete di farmelo sapere? Io ho bisogno di prepararmi psicologicamente

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

senti bella, cognata e buona (come si dice dalle mie parti) ma io non ho nessuna voglia di passare il Natale con te, intesi??
    io.. ma hai capito di chi stiamo parlando? di una che non sa cosa siano le convezioni familiari... detto ciò, fatemi passare di nuovo il pomeriggio di Natale in radio, vi voglio bene, non fatemi fare cose che non mi sono consone

deliro

Postatore OGM L'avatar di elisa83

tutte a me...non se ne può più....

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Quante spese questo mese
    Si trattasse almeno di shopping poi
    Ci mancavate solo voi che invece di aiutarci, nn fate altro che peggiorare le cose..ma quanto cavolo nn vi sopporto..e pensare che il mese prox sarà anche peggio
    Come vorrei tornare indietro a quando era tutto più facile ed io più spensierata

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Puntasti il dito condannandomi per un comportamento che a me appartiene spontaneamente e sinceramente, e alla fine viene fuori che porti avanti quegli stessi atteggiamenti ma in modo calcolato ed occultato, per poi vantarti col mondo che tu non sei così che squallore...

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

tra poco sarà un anno dal famoso ultimo viaggio insieme..
    non mi manchi, non mi sei mancata nemmeno per un minuto, e questo la dice lunga su quanto tu abbia inciso sulla mia vita.
    io sono stata tua amica, tu mia mai. E mi chiedo come ho fatto a sopportarti per tutto quel tempo, sei solo una bambina egoista, tu non sai amare, sai solo pretendere.
    quello che mi manca oggi è solo una vera amica, mancanza che anni addietro cercavo di colmare con te, che di vera amica forse non ne sei nemmeno l'ombra.
    oddio, ti sforzi, ma nel tuo cuore non c'è posto per nessun altro all'infuori di te.

ho smesso di essere buona con te, di comprenderti e giustificarti a tutti i costi, di proteggerti; quello che ti auguro per questo natale è aprire un pacco e scoprirci dentro quanto sei misera.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

quando hai bisogno arrivi?
    ma stravaffa...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

...sono egoista, lo so....ma inizio davvero ad essere stanca...inizio a sentire che la corda è troppo pericolosamente tesa....e basterebbe pochissimo per farla spezzare.
    ...potrei non farcela più.....troppo sconforto....e alla fine potrei ritrovarmi indifferente, chiudendomi una porta alle spalle senza più voltarmi indietro

Blog Entries
    2

natale.. ogni anno sempre più triste senza un vero motivo.. forse perchè mi rendo conto che certe situazioni rimangono sempre le stesse non cambiano mai un anno fa stavo nello stesso modo e cosa è cambiato fondamentalmente niente... anzi rispetto a prima co sono ancora più persone che mi hanno deluso
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

la verità è che io dico e credo di detestare di stare al centro dell attenzione...ma dopo questi ultimi giorni inizio a credere che sia l esatto contrario,forse sono terribilmente egocentrica,altrimenti non si spiega il modo in cui sto adesso.

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

Quanto mi ha fatto male rivederlo? da 1 a 100? 3500!!!

Chi ero? Com'ero? Cosa desideravo? Cosa mi aspettavo? Lo sapevo già?
    Mi sono commossa di nuovo... nessuno se n'è accorto...

quanto soffro per questa cosa... e quanto sono immobile...
    Ultima modifica di laskizoide : 23-12-2009 alle ore 10.53.07

Blog Entries
    2

ma che te fai quella faccia da ebete dicio io?????

Pagina 559 di 871 PrimoPrimo ... 59459509549557558559560561569609659 ... UltimoUltimo

Privacy Policy