l'upm deve sapere che l'ho trovato in un mercatino a soli 5 euro![]()
l'upm deve sapere che l'ho trovato in un mercatino a soli 5 euro![]()
l'upm si dovrebbe sposare a settembre ( il mio mese preferito)
l'upm non sa che abbiamo posticipato a Maggio 2009 visto che io sono qui in England e da qui e' un po' difficile organizzare![]()
l upm fara il grande passo!!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
L'upm gioisce per il grande passo di Lucia...ed io mi aggiungo!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ma....Grazie..a me in questo momento sembra cosi lontano quel giorno..sara' per la distanza....cmq, intanto da questo aprile mi godo la nostra casetta (intoppi e spostamenti permettendo)...fine OT
L'upm e l'uppm sono dolcissime![]()
Ultima modifica di Andalucia : 21-02-2008 alle ore 14.51.32
l'upm si sposerà l'anno prossimo![]()
l'upm oggi iniziava a preparare le decorazioni![]()
nella firma dell'upm c'è la scritta "la setta dei gufatori" che mi fa troppo sorridere![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
l'upm prima era moderatoe ed ora non lo è più.
l'upm è iscritta da un sacco di tempo!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm era curiosa di sapere cosa fossero le "lorighette"![]()
l'upm ha scoperto che sono super stra ultra golosa....e al momento una lorighetta la mangerei...ho propio voglia di un dolce!!!
(Haruki Murakami)
io e l'upm abbiamo la stessa voglia di dolce ...![]()