• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 4439 PrimoPrimo ... 6465455565758661061565561056 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Grazie a tutti!!grazie harukina

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    azz, mi spiace Haru
    però dai, almeno ti sei divertita ki se ne frega se quel babbione è stato di spalle per tutta la durata del concerto, peggio per lui che nn ha visto i suoi fan

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

è che a me i Maiden m'avevano abituato troppo bene
    che Dio Dickinson
    che Dio

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da Haruka

che Dio Dickinson
    che Dio

Azzu82
    Ospite non registrato
    Questa sera ricomincio la palestra..come mi sa fatica!!
    Che pigrona schifosa che sono Non devo fare così..stasera ci devo andare!!!Forza e coraggio!!!

Vidi la mia vita protendere i suoi rami come il verde albero di fico del racconto.
    Dalla cima di ogni ramo, come un enorme fico purpureo, ammiccava e occhieggiava un futuro meraviglioso.
    [...]
    Mi vidi seduta sulla biforcazione di un ramo di questo albero, mentre morivo di fame, solo perché non sapevo decidermi a fare la mia scelta. Avrei voluto poterli scegliere tutti; ma scegliere voleva dire perdere tutti gli altri e, mentre sedevo là, incapace di decidermi, i fichi si raggrinzirono, diventarono neri e, l'uno dopo l'altro, caddero a terra ai miei piedi.

Sylvia Plath, La Campana di Vetro.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Ebbene sì,stavolta lo ammetto:

Il Sistema funziona,cazzo

W l'Italia

Angelus
    Ospite non registrato
    ma sto tipo che ha suonato tutto il tempo di schiena, ma cazzo, non si sarà fatto due palle così? cioè il bello che suoni dal vivo è che interagisci....bah...

Partecipante L'avatar di flashamster
    Madò ragazzi! a proprosito di suonare dal vivo....ma c'è qlkn ke andrà al Gods Of Metal quest'esate??
    Fight fire with fire, ending is near...(Metallica)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da flashamster
    Madò ragazzi! a proprosito di suonare dal vivo....ma c'è qlkn ke andrà al Gods Of Metal quest'esate??
    credo di no: ci sono gli stratovarious e mi sono saltati sulle palle

Quel volo e'miooooooo lo voglioooo!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    stasera sono più contenta..olè!speriamo che duri...!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Ke bello Ivy,sono contenta x te,qualunque sia il motivo x essere contenta,basta esserlo!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Originariamente postato da Ele*
    Ke bello Ivy,sono contenta x te,qualunque sia il motivo x essere contenta,basta esserlo!!
    Ke duci!!!!!!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    Originariamente postato da flashamster

Silkuzzo forse...

Lui andò al primo Gods...dove i MANOWAR distrussero il mondo...

E se la scaletta gli piace e se ha tempo...forse

Pagina 56 di 4439 PrimoPrimo ... 6465455565758661061565561056 ... UltimoUltimo

Privacy Policy