grazssie dei consigli...ma dipende anke dal prezzo!vediamo..
grazssie dei consigli...ma dipende anke dal prezzo!vediamo..
ne ho visto un paio ora nel sito del 190..xkè devo cambiare pure skeda..nn è ke konoscete il motorola c 550 e il sony ericsson t610?kome sono?? siemens nn ne prendo piu nn valgono una cipolla..
Ciao ragazzi!Volevo salutare tamara81 la mia dolcissima ex-collega che si è iscritta al sito(COL MIO AIUTO)...ma non so se riuscirà ad entrare nel forum e scriverci!Io cmq la saluto!!!![]()
...non la segna come registrata!![]()
Ma come è possibile se l'iscrizione l'abbiamo fatta insieme e siamo andate pure nella sua pagina personale???![]()
paolo
paolo
paolo
paolo
paolo
paolo![]()
Martha è innamorata?
(Hai visto Williams da Panariello, ieri?)
Sì..sono innamorata..e sì ho visto(e registrato)Robbie da Panariello!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Mariella
TS, rileggendo ho letto che hai chiamato la Wind per lamentare il fatto dei minuti che ci fanno perdere, cosa ti hanno risposto, che giustificazione ti hanno dato??
Niente, mi hanno detto che la promozione era cambiata, che mi piacesse oppure no. Ma il fatto è che NON POSSONO CAMBIARLA COME DICONO LORO. Gli altri operatori non lo fanno, gliel'ho anche detto. Alla fine mi ha detto: comunque è così, se non le va bene può disdirla prima di iniziare a pagare, dopotutto ora non ha ancora pagato niente.
"Ma guarda" ho risposto "intanto i soldi della scheda nuova che ho comprato o delle carte servizi ve le siete pigliati... COMPLIMENTI PER LA FURBIZIA"
A me non me ne bastavano 1000... Ma in ogni caso il discorso non è questo, il discorso è che non possono farti comprare una cosa e poi dartene un'altra. Perchè è questo che hanno fatto. Io ho comprato 500 minuti gratis al mese PER SEMPRE. è così che diceva la promozione. Ma così non è statoOriginariamente postato da Gango
Si avevo capito........però è comunque molto anche 500 minuti......
Allora un grossissimo benvenuto in anticipo a tamara!!!Originariamente postato da MaRtHa_79
Ciao ragazzi!Volevo salutare tamara81 la mia dolcissima ex-collega che si è iscritta al sito(COL MIO AIUTO)...ma non so se riuscirà ad entrare nel forum e scriverci!Io cmq la saluto!!!
Forse non la segna come registrata perchè magari si è registrata solo al sito e non al forum... o viceversa...
Ho capito Laura. Anch'io mi sono seccata molto proprio per la menzogna che ci hanno detto, certo 400 min sono sempre tanti
, ma è il principio delll'imbroglio che mi rode
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Eheheh. si vedono le diverse abitudini..... io 100 minuti non li faccio in due anni........forse nemmeno in tre..... ma a me parlare al cell. non piace e lo uso solo quando è necessario o urgente...... perciò davvero poche volte, e anche quando mi chiamano ci resto il meno possibile...... sarò uno dei pochi così mi sa!
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
No, Gango, neanch'io parlo molto di solito, ma quando hai i minuti gratis la parlantina ti viene!
Io e il mio ragazzo ora ci chiamiamo anche solo per cavolate! Dici una caxxata e chiudi! Oppure chiami per caxxeggiare... E in più ci vediamo ogni giorno! Anch'io pensavo che 1000 minuti fossero tanti, diviso 30 giorni fa più di mezz'ora al giorno, che è più che sufficiente dato che prima ci chiamavamo solo per sapere a che ora ci saremmo visti la sera... invece li finiamo almeno 10 giorni prima che finiscano i 30 giorni!! E stiamo cercando anche di andar di parsimonia!![]()
Ma avete visto che razza di tempo?![]()
Originariamente postato da Tiessina
No, Gango, neanch'io parlo molto di solito, ma quando hai i minuti gratis la parlantina ti viene!
Io e il mio ragazzo ora ci chiamiamo anche solo per cavolate! Dici una caxxata e chiudi! Oppure chiami per caxxeggiare... E in più ci vediamo ogni giorno! Anch'io pensavo che 1000 minuti fossero tanti, diviso 30 giorni fa più di mezz'ora al giorno, che è più che sufficiente dato che prima ci chiamavamo solo per sapere a che ora ci saremmo visti la sera... invece li finiamo almeno 10 giorni prima che finiscano i 30 giorni!! E stiamo cercando anche di andar di parsimonia!![]()
Sono perfettamente d'accordo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!
Ultima modifica di Mariella : 10-12-2004 alle ore 00.35.46
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciao forum!!!!!!![]()