• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 4859 PrimoPrimo ... 6465455565758661061565561056 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 72877

Discussione: Pensieri

Ospite non registrato
    grazssie dei consigli...ma dipende anke dal prezzo!vediamo..

Ospite non registrato
    ne ho visto un paio ora nel sito del 190..xkè devo cambiare pure skeda..nn è ke konoscete il motorola c 550 e il sony ericsson t610?kome sono?? siemens nn ne prendo piu nn valgono una cipolla..

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Ciao ragazzi!Volevo salutare tamara81 la mia dolcissima ex-collega che si è iscritta al sito(COL MIO AIUTO)...ma non so se riuscirà ad entrare nel forum e scriverci!Io cmq la saluto!!!

...non la segna come registrata!
    Ma come è possibile se l'iscrizione l'abbiamo fatta insieme e siamo andate pure nella sua pagina personale???

paolo

paolo

paolo

paolo

paolo

paolo

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Martha è innamorata?

(Hai visto Williams da Panariello, ieri?)

Sì..sono innamorata..e sì ho visto(e registrato)Robbie da Panariello!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da Mariella
    TS, rileggendo ho letto che hai chiamato la Wind per lamentare il fatto dei minuti che ci fanno perdere, cosa ti hanno risposto, che giustificazione ti hanno dato ??

Niente, mi hanno detto che la promozione era cambiata, che mi piacesse oppure no. Ma il fatto è che NON POSSONO CAMBIARLA COME DICONO LORO. Gli altri operatori non lo fanno, gliel'ho anche detto. Alla fine mi ha detto: comunque è così, se non le va bene può disdirla prima di iniziare a pagare, dopotutto ora non ha ancora pagato niente.
    "Ma guarda" ho risposto "intanto i soldi della scheda nuova che ho comprato o delle carte servizi ve le siete pigliati... COMPLIMENTI PER LA FURBIZIA"

Originariamente postato da Gango
    Si avevo capito........però è comunque molto anche 500 minuti......
    A me non me ne bastavano 1000... Ma in ogni caso il discorso non è questo, il discorso è che non possono farti comprare una cosa e poi dartene un'altra. Perchè è questo che hanno fatto. Io ho comprato 500 minuti gratis al mese PER SEMPRE. è così che diceva la promozione. Ma così non è stato

Originariamente postato da MaRtHa_79
    Ciao ragazzi!Volevo salutare tamara81 la mia dolcissima ex-collega che si è iscritta al sito(COL MIO AIUTO)...ma non so se riuscirà ad entrare nel forum e scriverci!Io cmq la saluto!!!
    Allora un grossissimo benvenuto in anticipo a tamara!!!
    Forse non la segna come registrata perchè magari si è registrata solo al sito e non al forum... o viceversa...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ho capito Laura . Anch'io mi sono seccata molto proprio per la menzogna che ci hanno detto, certo 400 min sono sempre tanti , ma è il principio delll'imbroglio che mi rode !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Eheheh. si vedono le diverse abitudini..... io 100 minuti non li faccio in due anni........forse nemmeno in tre..... ma a me parlare al cell. non piace e lo uso solo quando è necessario o urgente...... perciò davvero poche volte, e anche quando mi chiamano ci resto il meno possibile...... sarò uno dei pochi così mi sa!
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

No, Gango, neanch'io parlo molto di solito, ma quando hai i minuti gratis la parlantina ti viene!
    Io e il mio ragazzo ora ci chiamiamo anche solo per cavolate! Dici una caxxata e chiudi! Oppure chiami per caxxeggiare... E in più ci vediamo ogni giorno! Anch'io pensavo che 1000 minuti fossero tanti, diviso 30 giorni fa più di mezz'ora al giorno, che è più che sufficiente dato che prima ci chiamavamo solo per sapere a che ora ci saremmo visti la sera... invece li finiamo almeno 10 giorni prima che finiscano i 30 giorni!! E stiamo cercando anche di andar di parsimonia!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Ma avete visto che razza di tempo?

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Tiessina
    No, Gango, neanch'io parlo molto di solito, ma quando hai i minuti gratis la parlantina ti viene!
    Io e il mio ragazzo ora ci chiamiamo anche solo per cavolate! Dici una caxxata e chiudi! Oppure chiami per caxxeggiare... E in più ci vediamo ogni giorno! Anch'io pensavo che 1000 minuti fossero tanti, diviso 30 giorni fa più di mezz'ora al giorno, che è più che sufficiente dato che prima ci chiamavamo solo per sapere a che ora ci saremmo visti la sera... invece li finiamo almeno 10 giorni prima che finiscano i 30 giorni!! E stiamo cercando anche di andar di parsimonia!

Sono perfettamente d'accordo !!
    Ultima modifica di Mariella : 10-12-2004 alle ore 00.35.46
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Ciao forum!!!!!!

ciaooooooooooooooooooooo

Pagina 56 di 4859 PrimoPrimo ... 6465455565758661061565561056 ... UltimoUltimo

Privacy Policy