• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 91 PrimoPrimo ... 646545556575866 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 1356

Discussione: Tirocinio triennio

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciotolina non so che dirti... se sei del mio stesso anno di immatricolazione alla triennale mi sembra strano ti facciano fare 250 ore e a me (e altre nostre colleghe dello stesso anno che conosco) ne abbiano fatto fare 325...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio
    Grazie Kyoko!!! Anche io ho fatto proprio come te !!! Iscritta nell'a.a 2002/2003 e fatto passaggio dal vecchio al nuovo ordinamento dal primo al secondo anno!! Quindi confermato 250 ore! Graziee!
    di nulla

si infatti ciotolina è strano..melly era nella tua stessa condizione e si è laureata senza problemi..io mi informerei meglio..coi casini che fanno..

melly io so che non lasciano attestati, a me non ne hanno lasciato..l'unico documento che attesta il tirocinio, è la fotocopia del registro delle presenze e cio che c'è scritto nella pagina personale di unica..
    Ultima modifica di kyoko226 : 16-02-2008 alle ore 21.10.47

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    Citazione Originalmente inviato da ciotolina Visualizza messaggio
    Io sono immatricolata nel 2001/2002,ho fatto i primi 2 anni al vecchio e il 3 al nuovo e sto facendo un tirocinio da 250 ore....non si capisce niente ognuna di noi ha un esperienza diversa..!
    io ti consiglierei di parlare con la licata..sicuramente ha sbagliato!chi ha fatto il passaggio al terzo anno e quindi fa i primi 2 anni v.o. e il terzo n.o. deve fare 325 ore che corrispondono a 13 cfu...questo è stato fatto x raggiungere i famosi 180 cfu che facendo il passaggio sono diminuiti...da qui è nato anche il recupero credito di sociale con fornara!Di questo ne sono sicurissima...anche le mie colleghe hanno fatto come me..non penso sia cambiato adesso!poi magari mi sbaglio,xò x sicurezza ti conviene informarti!

Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina
    ok grazie a tutte richiederò alla licata di rivedere la mia situazione...

sì,infatti,anche a me e alle colleghe che conosco è andata come a valeri@

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3
    Grazie mille uguale melly proverò direttamente ad andare all'fficio tirocini sempre se non chiude x magia !

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio
    Ciao kyoko, ma questo vale per chi ha fatto il passaggio in qualsiasi anno (I II e III)?
    Grazie
    Credo sia proprio questo che fa la differenza...

Citazione Originalmente inviato da ciotolina Visualizza messaggio
    ok grazie a tutte richiederò alla licata di rivedere la mia situazione...
    Già...secondo me si è sbagliata, capperi e io le l'ho fatto notare!!!!!

Citazione Originalmente inviato da valeri@ Visualizza messaggio
    io ti consiglierei di parlare con la licata..sicuramente ha sbagliato!chi ha fatto il passaggio al terzo anno e quindi fa i primi 2 anni v.o. e il terzo n.o. deve fare 325 ore che corrispondono a 13 cfu...questo è stato fatto x raggiungere i famosi 180 cfu che facendo il passaggio sono diminuiti...da qui è nato anche il recupero credito di sociale con fornara!Di questo ne sono sicurissima...anche le mie colleghe hanno fatto come me..non penso sia cambiato adesso!poi magari mi sbaglio,xò x sicurezza ti conviene informarti!
    in effetti forse senza quei 13 crediti non arrivo a 180......me confusa...

Ragazze innanzitutto grazie a tutte per le info per fortuna possiamo aiutarci fra di noi per cercare di ovviare ai pasticci che fanno dalla facoltà!io come ciotolina e melly sono immatricolata nel 2001/02 e ho fatto il passaggio per il 3 anno al nuovo quindi mi sembra di aver capito che le ore che dovrò fare sono 325 che bellezza!melly tu che l'hai gia fatto,ti toglie molto tempo allo studio?

o sto impazzendo io o la connessione prima non mi ha visualizzato tutti i msg e non li ha messi in ordine e va beh mo ho risolto!

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ciotolina non so che dirti... se sei del mio stesso anno di immatricolazione alla triennale mi sembra strano ti facciano fare 250 ore e a me (e altre nostre colleghe dello stesso anno che conosco) ne abbiano fatto fare 325...
    Credo proprio che tu abbia ragione, con me e ciotolina hanno sbagliato... si va di nuovo all'ufficio tirocini mercoledì...

Citazione Originalmente inviato da valeri@ Visualizza messaggio
    Già...

edito...scusa ti avevo già risposto...
    Ultima modifica di Spicciolo80 : 18-02-2008 alle ore 10.51.53 Motivo: me distratta

Citazione Originalmente inviato da ginevra3 Visualizza messaggio
    Ragazze innanzitutto grazie a tutte per le info per fortuna possiamo aiutarci fra di noi per cercare di ovviare ai pasticci che fanno dalla facoltà!io come ciotolina e melly sono immatricolata nel 2001/02 e ho fatto il passaggio per il 3 anno al nuovo quindi mi sembra di aver capito che le ore che dovrò fare sono 325 che bellezza!melly tu che l'hai gia fatto,ti toglie molto tempo allo studio?
    io l'ho fatto "concentratissimo" in 3 mesi, perciò durante la settimana ero davvero poco libera per studiare! cmq nel mentre son riuscita a dare psicolinguistica con blasco e ho preso pure un bel 30, e poi avevo preparato (ma in fretta e furia prprio per evitare di rimanere bloccata con gli esami dal tirocinio) i 2 di sviluppo della furia e accettai 2 bassissimi voti... prò credo che sia una cosa molto oggettiva, dipende anche da come ci si sa organizzare la giornata o e olttre a studiare si lavora, ecc
    in bocca al lupo

Si melly effettivamente hai ragione speriamo bene

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    ragazze una domanda..che moduli devo avere per fare un tirocinio con una prof?li trovo gia' in internet?

lo trovi nel sito del tirocinio, se non sbaglio è un file chiamato incarico!
    posso chiederti che tipo d tirocinio ti farà fare la professoressa?

Pagina 56 di 91 PrimoPrimo ... 646545556575866 ... UltimoUltimo

Privacy Policy