che ti facessi meno paranoie e che nn puntualizzassi sempre che saremo sempre amici...nn c'è bisono di puntualizzarlo
che ti facessi meno paranoie e che nn puntualizzassi sempre che saremo sempre amici...nn c'è bisono di puntualizzarlo
Lucsa
...smettere di dare fiducia a persone che nell'intimo nn sono come me e mi giudicano per la mia debolezza...
Vorrei avere una possibilità per poterti amare come dico io, per riempirti di attenzioni, per coccolarti, per farti sorridere, per darti energia, per essere tua complice..... ma non posso.... e allora
vorrei odiarti con tutta me stessa, vorrei diventare cattiva e vendicativa, vorrei fregarmene.... ma non ci riesco... non sarei più io.
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Smettere di pensare troppe volte, ma dare spazio anche alla mia istintività
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
vorrei poterti dire che mi manchi senza dover pensare poi che interpreti male![]()
Lucsa
che lei sparisse dai miei pensieri
essere ascoltata maggiormente
riprendere in mano la mia vita e ritornare presto a vivere a roma e stabilirmici in modo definitivo
Lucsa
vorrei nn essere così SGOMENTA![]()
![]()
...dopo 4 mesi mi ha richiamata il mio ex!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso come adesso vorrei prendere l'auto (funzionasse bene...sigh!) e viaggiare!!
Bella Tom, pure io.
Intanto mi accontenetrei di sapere che stai dormendo sonni tranquilli e sereni e che domani tu stia meglio.....
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Rexatony, grazie..
Domani sicuramente starò bene ... visto che ora sto facendo la notte a lavoro
PS: scusate l' OP
vorrei che il pomeriggio con lei domani vada come quello di oggi....praticamente perfetto
Aprire gli occhi e sentire la tua voce, serena e felice come era ieri.
Un abbraccio!
Ora vorrei essere quasi arrivato con l'auto da qualche parte in Francia.. oppure trovarmi sulla costa Brava mentre albeggia.. e poi una bella colazione!!!
francesco.