ragazzi.. quindi l'esame è scritto e orale ? a crocette? dite che è semplice ? lo dovrei fare come esame a scelta... è fattibile ?
ma che vuol dire step-com e step-lav !???
ciao ragazzi, i capitoli del manuale sono tutti da fare?
sapete se sono magnanimi?![]()
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte ciò ho in me tutti i sogni del mondo.
A me preoccupa tantissimo l'orale :-( questo esame mi sta mandando al manicomio...qualcuno saprebbe dirmi quali sono gli argomenti che chiede maggiormente sul libro "Tra casa e bottega"? Grazie.
Ho fatto l'esame. Per chi fa questo esame da 2 crediti della 509 indirizzo benessere i capitoli del Lavenda "Antropologia culturale" sono 1-2-3-5-6-7-8-9-12-13, più due saggi a scelta di "Un etnografo in famiglia". L'esame è tranquillo. Lo scritto sono tre domande aperte (chiede esplicitamente parte dei capitoli del Levanda), tuttavia bisogna rispondere a tutte e tre le domande (anche a somme righe) per poter essere ammessi all'orale (obligatorio per tutti i corsi di laurea). L'orale anche è tranquillo, fa scegliere l'argomento a piacere ed è molto rapido! In bocca al lupo!
Grazie vipsmaraspero sia così anche per il 509 da 4 crediti...mi sentirei molto più tranquilla...
Figurati FairyMoon!! Stai serena, studia e in bocca al lupo! Consiglio: nelle domande (sia scritte che orali) cerca di mettere esempi, a quanto pare il prof ci tiene...
Qualcuno ha fatto l'esame di Psicologia della salute con Violani?? E' difficile?
ragazzi per chi come me è 270 step-com quali sono i libri sia per lo scritto che per l'orale?? poi mi confermate che il prossimo esame ci sarà il 24 maggio?grazie in anticipo!
Quindi tutti i saggi che c'erano da studiare un tempo per step-com e lav non si devono fare più?Mi spiego: prima per step-com e step-lav dell'ord. 509 4 cfu, il programma era lo Shultz più dei saggi. Adesso quindi niente saggi, e c'è sto "Tra casa e bottega" anche per noi???? Grazie mille x le info![]()
scusate ma qualcuno è riuscito a capire più di qualche pagina del libro "tra casa e bottega" ?mi preoccupa parecchio sta cosa...
![]()
HELPPPPPPPPPPP!!!Ma per chi è del 509 e ha quest'esame di 4 crediti, in questo nuovo anno accademico deve sempre sostenerlo col prof Padiglione, sempre modalità 3 domande aperte allo scritto e a seguire l'orale su Tra casa e bottega??? Non posso andare in facoltà a vedere se ha messoqualcosa in bacheca a riguardo e sul sito non si trova nulla...parla solo dell'esame di 9 crediti! Il prof. alle mail non risponde...qualcuno che deve farlo (o anche che l'ha fatto ultimamente) può per favore aiutarmi???? rispondete, please,
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
il 23 gennaio iniziano le lezioni di antropologia per quelli del 509, io ci andrò, non appena avrò maggiori info al riguardo le riporterò sul forum.