..me ne hanno dette tante di cose belle..e la cosa che fa più *bene* è sentire che son dette con sincerità. ..tralaltro io mi commuovo a tutteè impossibile dirne una, dovrei dirne mille.. e ne lascerei fuori troppe
![]()
..me ne hanno dette tante di cose belle..e la cosa che fa più *bene* è sentire che son dette con sincerità. ..tralaltro io mi commuovo a tutteè impossibile dirne una, dovrei dirne mille.. e ne lascerei fuori troppe
![]()
qualcuno che conoscevo da poco mi ha dimostrato la sua vicinanza....in un momento difficile....grazie
Lucsa
ho rivisto una mia ex di quando avevo 17-18 anni per caso!!!miiii com'e' cambiata!!!
....non nel carattere....
quando lunedì scorso lui mi ha abbracciata per la prima volta.
"Voglio ritornare DIO con i tuoi occhioni"
... quando ho conosciuto LEI!![]()
* tirare i capelli a Kia
* cioccolato al latte
* cioccolato alle nocciole
* cioccolato bianco
* cioccolato fondente
* cioccolato gianduia
* la cioccolata calda con panna
* le *sue* telefonate(non della cioccolata)
* prenderla per il ciapquando parla inglese
* cioccolato l'ho già detto?![]()
I LOVE YOU!![]()
Quando, 7 anni fa la mia cara mammina mi comprò i giradischi della technics 1210....
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
.quando martedi mi sono resa conto di aver preso 25 all'esame piu'brutto del mondo e che mi manca UN solo esame![]()
ieri pome,quando il mio ragazzo mi è venuto a trovare

*provare le nuove cremine
*le tazzone di thè fumante alla vaniglia
*vedere la mia cuginetta di sei anni scrivere un bigliettino per me
*dormire
*gli sms con la Frafri. Accorgersi che in questo periodo che nn viviamo insieme ci manchiamo a vicenda!![]()
...tante l'ultima mio figlio di 15 anni proprio ieri...mi sembrava triste e gli ho chiesto se lo era lui mi ha guardata un attimo e mi ha risposto "Non potrei mai essere triste con una mamma come te"
che bel post!!!
allora, vediamo...x fortuna di cose belle me ne hanno dette tante, l'ultima è stata che i miei occhi hanno una luce sempre accesa, che riscalda l'anima (un vero poeta!!!).
altrimenti, durante una dieta ferrea e tristissima, il mio ragazzo abbracciandomi mi disse: "hei,ma dove sei finita?stai sparendo!"...nn riesco a pensare a niente di meglio da dire in quel momento,x poco piangevo di commozione!!!!!!![]()
![]()
![]()
sono vicino a te, indissolubilmente