• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 84 PrimoPrimo ... 646545556575866 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 1248
    Neofita L'avatar di lilly002
    x giorgio16
    sarei interessata ma come contattarti e di che zona sei?
    grazie ciao

sesilla76
    Ospite non registrato

notizie graduatoria

Ciao Monietta!! Per sapere la posizione in graduatoria chi hai chiamato? Il call center o il Dap? Grazie

giorgio16
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lilly002
    x giorgio16
    sarei interessata ma come contattarti e di che zona sei?
    grazie ciao
    Lecce. Ciao

ofelia74
    Ospite non registrato
    Insomma, questa storia delle graduatorie virtuali è abbastanza angosciante! Mi riconsolo sempre pensando che se l'orale non avesse un suo peso determinante si sarebbero limitati agli scritti per selezionare i vincitori...cmq mi sto ripetendo che devo affrontare gli orali come ho affrontato gli scritti: della serie:vado solo a provarci senza aspettarmi nulla ( per le preselezioni e i temi ha funzionato) così se va male mi dirò 'pazienza', e se va bene...

SIMONAO180
    Ospite non registrato

GRADUATORIE

hO TELEFONATO STAMANE PER AVERE NOTIZIE CIRCA LA MIA POSIZIONE IN GRADUATORIA.... MI HANNO RISPOSTO MOLTO GENERICAMENTE DICENDOMI CHE IL 397.MO POSTO è OCCUPATO DA CHI HA UNA MEDIA DEL 24. QUALCUNO SA DIRMI CHI BISOGNA CONTATTARE X AVERE NOTIZIE PIù SPECIFICHE? GRAZIE E BUONO STUDIO A TUTTI!

Neofita L'avatar di lilly002
    Originariamente postato da giorgio16
    Lecce. Ciao

troppo distante
    ciao

Deandrade
    Ospite non registrato
    Sulle graduatorie ci sono notizie contrastanti. Qualcuno sostiene che l'ufficio concorsi abbia detto che la media è tra il 22,5 e il 23; e chi ha una media personale del 24 dovrebbe rientrare nei 397. Ma sono informazioni che ho appreso indirettamente; personalmente ho chiamato l'ufficio concorsi e mi è è stato detto che non provvedono nè a fare medie nè, tantomeno, graduatorie provvisorie.
    Io credo che, comunque, conviene non perdere troppo tempo dietro le medie, peraltro ovviamente provvisorie, e mettersi a studiare!!!!

aliante1
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da giorgio16
    Lecce. Ciao
    giorgio io sarei interessato a qualche testo

Monietta
    Ospite non registrato

Re: notizie graduatoria

Originariamente postato da sesilla76
    Ciao Monietta!! Per sapere la posizione in graduatoria chi hai chiamato? Il call center o il Dap? Grazie
    Ho chiamato al numero 06\66591197, risponde un tipo sempre molto gentile. E' ovvio che si tratta di una graduatoria provvisoria ma è giusto per avere un orientamento. Personalmente con una media del 23 pensavo di essere la 1271. Per cui non perdiamo le speranze..............ciao

sesilla76
    Ospite non registrato

graduatoria

Grazie mille Monietta, proverò a chiamare, la mia media è del 23,5, per cui spero di riuscire a rientrare tra i 397, anche se ovviamente tutto dipenderà dall'orale.
    A presto e buono studio :-)

aurelia78
    Ospite non registrato
    X giorgio Lecce

Ciao sono di lecce anch'io mi interessano quei libri puoi contattarmi...grazie

silvietta73
    Ospite non registrato
    ciao a tutti, mi sono appena iscritta, sono di Brescia, c'è qualcuno che abita vicino a me?

magolino
    Ospite non registrato
    Ciao raga!!!
    Anch'io sono tra i fortunati ad aver superato gli scritti, anche se la media non è delle migliori...21!!!
    Il punto è ora solo studiare e non stare a fare tanti calcoli, secondo me. Poi come andrà andrà!
    Volevo gentilmente sapere se potevate indicarmi qualche testo su cui studiare per Elementi di Criminologia, Psicologia del disadattamento e Scienze dell'organizzazione.
    Brancolo un pò nel buio...
    Ve ne sarei grati.
    In bocca al lupo e BUON STUDIO A TUTTI!!!

SIMONAO180
    Ospite non registrato
    qualcuno saprebbe dirmi su qaule argomento verteva il tema di pedagogia? Proprio nn riesco a ricordarlo..... Grazie mille!

Matricola
    Ciao Monietta, non è che mi dici come ti sei procurata le graduatorie per gli psicologi?Io (che sono tra coloro che con un voto alto agli scritti non hanno vinto)ho provato in tutti i modi a rimediare il bollettino del ministero su cui erano pubblicate (compreso andare a Rebibbia!!)ma niente!!

Pagina 56 di 84 PrimoPrimo ... 646545556575866 ... UltimoUltimo

Privacy Policy