• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 159 PrimoPrimo ... 646545556575866106156 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 2378
    Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Ciao ragazzi un aiuto se è possibile,dato che mi mancano 5 esami per marzo vorrei finire....siccome tra un po partiro per un corso per risolvere il problemadella balbuzie,qualcuno di voi potrà inviarmi i riassunti del manuale di sociale?rispondete grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da pasticciona Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi un aiuto se è possibile,dato che mi mancano 5 esami per marzo vorrei finire....siccome tra un po partiro per un corso per risolvere il problemadella balbuzie,qualcuno di voi potrà inviarmi i riassunti del manuale di sociale?rispondete grazie
    Io ho anche un riassunto del manuale
    se mi dai una tua email posso inviarti tutto come allegato, ripeto magari ci dai uno sguardo, vedi se possono chiarire o integrare lo studio dei testi(ovviamente bisogna focalizzarsi maggiormente su quelli )

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Siete pregati di chiedere eventuali file e scambiarvi i contatti tramite messaggio privato, onde evitare di intasare i thread con pagine e pagine di richieste, inutili ai fini della consultazione delle discussioni.

grazie

Ps: in ogni caso è bene condividere i propri appunti e/o riassunti nella sezione apposita di Ops, qualora si voglia farlo.
    Altrimenti, ripeto, parlatene in privato.

Grazie.
    Ultima modifica di psychodany : 11-12-2008 alle ore 17.51.53

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

ok ragazze per chi fosse interessata(o comunque a chi servono) alle slides/lezioni della prof baldry relative a questo esame, le ho inserite nell'apposita sezione appunti di esame, ma devono essere ancora visualizzate e/o approvate dallo staff di opson quindi se ne avete bisogno potete cercare direttamente li, quando e se le inseriranno

Partecipante Assiduo L'avatar di kikkka19

ma quindi posso portare ancora il testo sul Bullismo a scuola???....ma poi volevo sapere un'altra cosa...in un avviso ho letto che x sostenere l'esame di Sociale ci si deve prenotare a dei laboratori....ma quali???...e bisogna anche partecipare???...e chi lavora come fa??? O_o

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da kikkka19 Visualizza messaggio
    in un avviso ho letto che x sostenere l'esame di Sociale ci si deve prenotare a dei laboratori....ma quali???...e bisogna anche partecipare???...e chi lavora come fa??? O_o
    Anch'io leggendo quella postilla inizialmente ho pensato la stessa cosa, perchè da come sta scritto questo lascia intendere, ma evidentemente c'è stato un errore di battitura. Quando si accenna alla prenotazione obbligatoria, si fa sicuramente riferimento alla prenotazione on line per gli esami che siamo soliti fare, non per i laboratori, che presuppongo possa essere fatta solo durante il corso, tra l'altro neanche attivo per ora.
    Tranquilla, questa questione dei laboratori riguarda quelli del 2° anno che seguiranno sociale nel 2° semestre e di sicuro l'accesso all'esame non prescinde dalla partecipazione a questi laboratori.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Assiduo L'avatar di kikkka19

ah ecco...grazie mille
    ...e per quanto riguarda il libro del Bullismo???...posso portare ancora quello???
    Una ragazza mi disse che chi porta Uomini che uccidono fa l'esame con la professoressa(che fa domande solo su questo testo)...invece chi porta gli altri libri a scelta fa l'esame con l'assistente che può chiedere qualsiasi cosa!...è vero?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da kikkka19 Visualizza messaggio
    ah ecco...grazie mille
    ...e per quanto riguarda il libro del Bullismo???...posso portare ancora quello???
    Una ragazza mi disse che chi porta Uomini che uccidono fa l'esame con la professoressa(che fa domande solo su questo testo)...invece chi porta gli altri libri a scelta fa l'esame con l'assistente che può chiedere qualsiasi cosa!...è vero?
    Guarda, riguardo il libro sul bullismo non ti so dire niente di certo però ecco, se fino alla scorsa sessione è stato possibile portarlo (ma qui chiedo conferma a chi ha fatto l'esame tra ottobre e novembre, non vorrei dire baggianate ), non vedo perchè non lo si possa portare ancora, almeno fino a gennaio-marzo.
    Invece per quanto riguarda le modalità con cui vengono condotti gli esami dalla prof e dalle assistenti, ho sentito (e letto anche qui) talmente tanti pareri discordanti che non so a cosa far fede o meno. Se magari sfogli un po' il thread potrai capire meglio.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Neofita L'avatar di formularock

Ciao ragazzi, nessuno saprebbe dirmi cosa dovrei portare per l'integrazione di questo esame? Ho mandato centiaia di mail alla prof, chiesto in segreteria ma niente da fare Nemmeno nel thred sulle integrazioni ho trovato info a riguardo. Please help me... e non frustatemi se è una domanda ripetuta

Ciao a tutti
    Ultima modifica di formularock : 19-12-2008 alle ore 12.51.18

Partecipante

ciao allora per l'integrazione devi portare tutto il manuale di psicologia sociale ed il mulino l'esame è 8 gennaio
    ciao

Quindi devo portare questo manuale qui: Manuale:
    ARONSON E., WILSON T.D., AKERT R.M. (2006). Psicologia sociale, Il Mulino, Bologna.

Il mulino sarebbe anche l'altro libro del modulo B?

P.s.: ti ringrazio infinitamente!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da formularock Visualizza messaggio
    Quindi devo portare questo manuale qui: Manuale:
    ARONSON E., WILSON T.D., AKERT R.M. (2006). Psicologia sociale, Il Mulino, Bologna.

Il mulino sarebbe anche l'altro libro del modulo B?

P.s.: ti ringrazio infinitamente!
    Formularock,penso che magirino con "ed il mulino" si riferisse al fatto che l'editore del manuale è Il Mulino,non un altro libro!

Lo penso anche io ma visto che ha detto il manuale E il mulino, pensavo che si riferisse ad un altro libro con lo stesso editore...

Partecipante Esperto

vorrei sostenere l'esame l' 8 gennaio ma mi sorge un dubbio riguardo i libri a scelta:
    io ho studiato il bullismo a scuola......posso ancora portarlo vero????
    e ancora: che domande fa da questo libro????? e in generale da manuale???'

Partecipante

ciao a tutti posso chiedervi se qualcuno sa dell'integrazione di psic del lavoro con la prof?
    grazie

Pagina 56 di 159 PrimoPrimo ... 646545556575866106156 ... UltimoUltimo

Privacy Policy