si ma io avevo una scadenza particolare! per fortuna ho risolto tutto
grazie kyo![]()
si ma io avevo una scadenza particolare! per fortuna ho risolto tutto
grazie kyo![]()
ma alla banca delle nostre scadenze non gliene frega nulla
comunque meglio cosi![]()
Ragazzi, scusate avrei bisogno di aiuto...
Ieri mi è arrivata l'email dalla banca di €62 "relativo alla Tassa regionale per il diritto allo studio universitario",
poco fa accendo il pc e trovo un'altra email sempre della banca "relativa alla seconda rata delle tasse universitarie" ma stavolta questa è di 674,41!!!
Allora entro nella mia pagina personale su unica e oltre questa due ne trovo addirittura una terza di 139,82 e per tutte le 3 rate nella mia pagina c'è scritto solo "Tassa di iscrizione/immatricolazione" e tutte scadono il 1 febbraio 2011!!!
Ma com'è possibile una cosa del genere?
Devo chiedere spiegazioni in banca o mi conviene andare direttamente in segreteria?
Ultima modifica di Mariella : 18-01-2011 alle ore 15.36.35
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Anche a me è capitato lo stesso e mi è venuto un colpo,ho chiamato in segreteria e mi hanno risolto tutto,non avevo confermato l'autocertificazione.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un cosa,prima di allarmarmi e chiamare in segreteria per niente.
Nei pagamenti previsti per gennaio,mi risultano 3 tasse da pagare anzichè 2 come gli ltri anni...
Una ersu,e due che sono definite "tassa base" nel sito. Rispettivamente una di 39 e una di 59, oltre quella ersu che è di 62.
Volevo chiedervi se questa seconda tassa base è perchè sono al primo fuori corso,o se devo chiamare in segreteria per farmi correggere questa cosa.
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
ok,ho controllato e quella tassa base risulta!perfetto!
grazie mille!![]()
Nell'autocertificazione dice che è una tassa base,tra l'altro viene inserita tra quelle di iscrizione che si pagano a ottobre
A ottobre però non mi risultava,quindi evidentemente si è un arretrato.
Per il fuori corso c'è un'altra tassa,ma da pagare ad aprile.
![]()
Scusate, sapete se esiste un email per scrivere alla segreteria studenti?
Edito: credo sia questa [email protected]
Giusto?
Ultima modifica di Mariella : 18-01-2011 alle ore 22.56.15
Mary
"The Crow"
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.