Il pudore inventò il vestito per godere meglio della nudità.
Carlo Dossi
Il pudore inventò il vestito per godere meglio della nudità.
Carlo Dossi
Dove andrei se potessi andare..
Cosa sarei se potessi essere..
Cosa direi se avessi una voce.
Samuel Beckett
Il non esporre i propri pensieri ad un adulto sembra una cosa istintiva dai sette od otto anni in su.
George Orwell
Che i nostri affetti non uccidano noi, né muoiono essi.
John Donne
Chi non accetta consiglio non può essere aiutato.
Benjamin Franklin
Se sei depresso, è d'aiuto appoggiare la testa al braccio e fissare il vuoto. Se sei insolitamente depresso, forse dovrai cambiare braccio.
Charlie Brown
Cambio braccio allora?
^ ^
La gentilezza delle parole desta fiducia; la gentilezza dei pensieri desta intimità; la gentilezza delle azioni suscita amore.
Lao Tzu
e tutto questo non c'entra per niente col mio prof di oggi
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 17-06-2009 alle ore 18.05.43
Sicuramente sbaglierò Arte1misia ma secondo me tu non dai l'impressione di una che si appoggia sulle proprie braccia mi sembri più pragmatica
La mia praticità consiste in questo: nel sapere che a battere la testa contro il muro è la testa a rompersi e non il muro.
Antonio Gramsci
Si ez ma sono umana...moltissimo a volte
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante.
Bertrand Russell
L'amore assomiglia solo all'amore: non è paragonabile a nient'altro...
Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale.
Edgar Allan Poe
Berlusconi è un miliardario che non conosce l'Italia
Franceschini leader del PD*
un bel passo avanti da Veltroni Uolter ^ ^
Berlusconi ha assunto Mangano, gliel'ho presentato io, è verissimo, tra tante persone che c'erano in concorso per quella posizione, e ai quali Berlusconi ha addirittura affidato la casa, e il signor Mangano accompagnava anche i figli di Berlusconi a scuola. Non vedo niente di strano nel fatto che io abbia frequentato in questa maniera il signor Mangano, e lo frequenterei ancora adesso.
Marcello Dell'Utri
* Questa è meglio Arte1misia
Che comunisti quelli di Wikipedia eh!![]()
Tale padre...tale padre
Paolo Bitta
La trasformazione del Dottor Jekyll si può pericolosamente leggere come un esperimento tratto dal Lancet'
Oscar Wilde