• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 175 PrimoPrimo ... 646545556575866106156 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 2625
    Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da frankula
    e si purtroppo si...e non me ne stupisco neanche perchè cmq, continuo a non avere un'ampia stima di lui....mi dispiace ma è così...
    partire cosi prevenute su un docente non è il modo migliore di affrontare un esame... e cmq ricordati che di leggende metropolitane ne girano davvero tante. Stai tranquilla: tu preparati e cerca di esprimere ogni concetto con calma e in un perfetto italiano. Ovviamente non stò dicendo che tu non lo faccia già normalmente, ma effettivamente una cosa che lo "irrita" sono le persone che considerano l'italiano come un optional.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Originariamente postato da ianaiana
    partire cosi prevenute su un docente non è il modo migliore di affrontare un esame... e cmq ricordati che di leggende metropolitane ne girano davvero tante. Stai tranquilla: tu preparati e cerca di esprimere ogni concetto con calma e in un perfetto italiano. Ovviamente non stò dicendo che tu non lo faccia già normalmente, ma effettivamente una cosa che lo "irrita" sono le persone che considerano l'italiano come un optional.
    grazie iana!!!
    però tengo a precisare, che non sono il tipo di persona che crede nelle leggende metropolitane!!nel senso che un'idea di lui me la son gia fatta da tempo, so che pretende molto e d è anche giusto questo, però come metodo e parametri di valutazione non sempre è giusto e ponderato!!
    poi, speriamo bene!!
    mi sto esercitando a ripetere e speriamo che me la cavo!!!!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    spicciolo ma dicevi a me??
    Si!!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    e si purtroppo si...e non me ne stupisco neanche perchè cmq, continuo a non avere un'ampia stima di lui....mi dispiace ma è così...
    Ti stra- quoto! anche io non ho molta stima di lui.. è un professore che non ha rispetto x niente e x nessuno... e x il solo fatto che è un prof pensa di poter dire e fare tutto quello che vuole con noi "poveri" alunni...
    Il rispetto è fondamentale... sopratt nel caso del rapporto docente- allievo.... e quando viene a mancare a me girano parecchio le Balls...

Partecipante Assiduo
    A me lui piace come persona..per quanto mi riguarda è sempre stato corretto oltre che molto preparato..
    Ma a voi cosa è successo?

Originariamente postato da antonellina81
    Ti stra- quoto! anche io non ho molta stima di lui.. è un professore che non ha rispetto x niente e x nessuno... e x il solo fatto che è un prof pensa di poter dire e fare tutto quello che vuole con noi "poveri" alunni...
    Il rispetto è fondamentale... sopratt nel caso del rapporto docente- allievo.... e quando viene a mancare a me girano parecchio le Balls...
    Aiutoooo, ma è davvero così terribile? Ma perchè a lezione, invece, si mostra cosi...mansueto? A volte pure simpatico...ma com'è? Tutti i prof si trasformano in sede d'esame?? Chissà se riuscirò a sedermi su quella sedia di fronte a lui...ho paura!!!

Originariamente postato da Spicciolo80
    Aiutoooo, ma è davvero così terribile? Ma perchè a lezione, invece, si mostra cosi...mansueto? A volte pure simpatico...ma com'è? Tutti i prof si trasformano in sede d'esame?? Chissà se riuscirò a sedermi su quella sedia di fronte a lui...ho paura!!!
    tranquilla spicciolino!!!

cmq, per me domani va bene...a che ora preferisci??di mattina o di sera??
    fammi sapere!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da Spicciolo80
    secondo me non è poi così male, anzi, con me è stato buono e non me lo meritavo per l'altro esame, dipende da come gli gira!!!

Insomma...un salto nel vuoto!!!

Originariamente postato da Romy
    secondo me non è poi così male, anzi, con me è stato buono e non me lo meritavo per l'altro esame, dipende da come gli gira!!!
    ti quoto, anche a me piace molto.E' preparato e pretende da noi... e allora? non mi sembra così male!Il problema è che molta gente va li a tentarsi l'esame e con lui non si può, lui non si fa prendere in giro! Del resto spetta a noi capire perchè vogliamo sostenere gli esami, cioè il nostro spirito è passarlo o imparare? Lui è uno di quelli che vuole che si impari. Poi come tutti, anche lui avrà le sue giornate no. La mia esperienza è stata diversa anche da quella descritta qualche post fa: non ricordo chi diceva che era andata bene ma siccome le altre due erano andate male lui aveva abbassato il voto a tuute. Le ragazze che erano con me sono state buttate fuori (GIUSTAMENTE aggiungo io) e con me è stato obiettivo, corretto, educato e simpatico.

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

ma anche con me è stato sempre corretto, dandomi quello che giustamente meritavo, e cioè gli esami con lui sono andati in maniera soddisfacente...
    però ciò non toglie che sia un pò cafoncello e anche questa storia che lui abbia la luna storta o no, non è che mi vada tanto bene, così in lui così come per gli altri, sia chiaro!!!
    io credo che sia giusto assolutamente pretendere agli esami, ma anche creare un'atmosfera rilassata credo che sia una caratteristica che dovrebbe accomunare tutti i docenti delle università, e questo talvolta è un presupposto che viene a mancare...
    e lui è uno fra i tanti che anzichè mettere lo studente nella condizione di poter stare tranquillo e rispondere alle sue domande senza dover entrare in panico, fa l'esatto contrario...
    è da questo che deriva il mio disappunto nei suoi confronti...e anche verso di me non si è mai permesso di fare lo sbruffone, cafone che ti tratta a pesci in faccia, la mia opinione di lui rimane la stessa!!

adesso però basta proferire parole malovele, se no rischio che mi vada male questo esame!!!!!!

ohi ohi!! Ho finito oggi il programma da domani devo ripetere. SPERIAMO CHE SCALI!!!! Eventualmente qualcuno sarebbe disposto a fare cambio di posto in modo che io abbia più tempo? Non sò magari qualcuna di voi è super preparata e si vuole immolare prima di me!!

Originariamente postato da ianaiana
    ohi ohi!! Ho finito oggi il programma da domani devo ripetere. SPERIAMO CHE SCALI!!!! Eventualmente qualcuno sarebbe disposto a fare cambio di posto in modo che io abbia più tempo? Non sò magari qualcuna di voi è super preparata e si vuole immolare prima di me!!
    ma perchè iana tu che numero saresti??
    io sarei tentata di chiedergli di interrogarmi da subito, però non lo so;da una parte vorrei liberarmene il + presto possibile, dall'altra però ho paura di non sapere tutto e bene...
    io cmq, se non sbaglio dovrei essere 4 o qualche cosa del genere....

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Per quanto riguarda la mia esperienza quoto Romy e ianaiana...quando ho dato gruppi con me è stato correttissimo nonostante le altre persone ke erano con me non siano andate benissimo (una buttata fuori e l'altra cazziata perchè aveva usato un "parolone" a sproposito...poverina!! )...probabilmente dipende molto anche dal fatto di aver seguito le lezioni!!!
    Comunque anche io avrei voluto dare famiglia e comunicazioni sociali a questo appello, ma purtroppo nn ce l'ho fatta, biologia mi prendeva troppo tempo..
    In ogni caso, dato ke a lezione aveva detto ke qualche volta gli piaceva girare nei forum degli studenti, forse leggerà e terrà conto delle critiche

Ciao a tutti!!!
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

In che senso parolone? Credo che anch'io non ce la farò...miseriacciaaaaa!!!

Pagina 56 di 175 PrimoPrimo ... 646545556575866106156 ... UltimoUltimo

Privacy Policy