Anche secondo me a Logan non piace la nuova Rory,però io credo che lei sia cambiata proprio per accontentare la famiglia di lui e diventare una donna di casa..
650 euro una borsa??E poi non mi piace è troppo da signora!!
Anche secondo me a Logan non piace la nuova Rory,però io credo che lei sia cambiata proprio per accontentare la famiglia di lui e diventare una donna di casa..
650 euro una borsa??E poi non mi piace è troppo da signora!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Originariamente postato da chiocciolina4
vabbè io scherzavo![]()
![]()
comunque anch'io avevo -20 anni, vivo nel presente e non amo la storia, ma non per questo non so cosa sono le piramidi!![]()
cavolo, tra poco inizia il telefilm, e devo mettere ancora la videocassetta!!!![]()
ma che fai....confronti le piramidi con poaul anka???
![]()
Originariamente postato da Aurora81
non sentite nell'aria una certa insoddisfazione di logan? il suo "quanto durerà" secondo me non era riferito alla festa ma al cambiamento di rory, penso si sia innamorato della ragazza conosciuta a Yale e non di quello che è ora :S logan ha intrapreso un rapporto serio proprio perchè la scheggia era diversa dalle ragazze che logan ha sempre avuto intorno e ora rory sta apprezzando il mondo di Logan,Emily e Richard e questo secondo me non piace più a lui.....
![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Uffa, secondo me le puntate di ora sono un po' sotto tono... ero abituata a migliori performance delle gilmore, ora non mi sembra più nemmeno lo stesso telefilm...
A me piace sempre di più il cane...ora vuole mangiare con la forchetta!
Grande Emily, implacabile!!!!!
Però che cavolo, c'è voluta la confessione di Mitchum "Hamburger" perchè i nonni credessero a lorelai????
Io penso che anche Rory stia cominciando a rimpiangere Yale, almeno questa è l'impressione che mi ha dato il suo attacco di panico alla festa.
Logan però quanto è odioso, va a casa di Rory, dice ti aspetto, e poi le fa trovare l'invasione degli ultracorpi!
Paris è senza dubbio la cameriera più intellettuale degli USA!![]()
Uffa, ho letto i riassuntini delle prossime puntate sul giornale dei programmi...dannata curiosità
Ma se esistono le birkin, allora esistono anche quelle scarpe che disse lorelai quando il padre le diede i soldi?? Era un nome tipo Jimmi Choose o qualcosa del genere...
Originariamente postato da chiocciolina4
Ma se esistono le birkin, allora esistono anche quelle scarpe che disse lorelai quando il padre le diede i soldi?? Era un nome tipo Jimmi Choose o qualcosa del genere...
nn mi ricordo quel particolare delle scarpe...ma penso di si...![]()
![]()
Jimmi choo
Originariamente postato da skarlet82
Jimmi choo
![]()
![]()
http://www.jimmychoo.com/index_flash.html![]()
Originariamente postato da magictoldo
Perchè Rory ha deciso d lasciare l'università...dopo che il padre d Logan gli ha detto molto amorevolmente che x lui lui nn ha talento nel campo del giornalismo...lei c'è rimasta male e ha deciso d lasciare l'uni
grazie mille magictoldo.........mi dava fastidio non capire....
![]()
Ho letto cosa succederà nelle prossime puntate![]()
Evvai ho scoperto dove avevo già sentito la voce di Rory... Nella pubblicità della Tim, Ora non mi piace ancora di più!!!
Anche io ho letto i riassunti delle prossime puntate...volevo leggere anche io riassunti della settima serie ma non erano disponibili
![]()
Il fatto della voce per me è un problema serio, non mi fa sentire coinvolta
veroOriginariamente postato da Penelope*
Il fatto della voce per me è un problema serio, non mi fa sentire coinvoltail telefilm lo guardo lo stesso però queste voci
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"