• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 110 PrimoPrimo ... 646545556575866106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 1639

Discussione: Capelli!!!

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da saraflorence
    io uso la piastra bellissima della imetec.... e mi trovo benissimo!!!! prendi quella stretta che è più comoda...
    quanto costa?'
    si si mi sa che prenderò la stretta... non ho molti capelli e poi sono anche sottili...

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Spicciolo80
    Cristalli liquidi ai semi di lino, ne applico un pochino sulle punte sia sui capelli asciutti che bagnati. Lo uso spesso anche per proteggere i capelli prima di passare la piastra, li rende morbidissimi e lucidi!!!
    si ma di che marca?
    anche io voglio acquistarne uno ma buono...

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    a proposito di capelli....
    devo andare a lavarli
    che noia.....si sono fatti lunghissimi...
    prima o poi farò come la britney

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da flame81
    si ma di che marca?
    anche io voglio acquistarne uno ma buono...
    Naturalmente BIOPOINT!!!!

flame81
    Ospite non registrato
    ho comprato una maschera nutriente per capelli colorati e domani mi tingerò i capelli color castano.... speriamo bene!!
    poi ho chiesto per la piastra imetec e non l'ho trovata... però la signora della profumeria me ne ha consigliata un'altra della GA.MA... la consocete?

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Spicciolo80
    Naturalmente BIOPOINT!!!!
    sisi... ho usato tempo fa la biopoint e mi trovai bene... pagai 12 euro!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Appena fatto i colpi di sole venuti benissimo brava la mia parrucchiera
    Però ora sono secchissimi ..
    consigli?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

!Faralas!
    Ospite non registrato
    facceli vedere

flame81
    Ospite non registrato
    sisi posta una bella foto... e poi se non ricordo male i capelli di rae sono fantastici e ricciolosi

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Rae
    Appena fatto i colpi di sole venuti benissimo brava la mia parrucchiera
    Però ora sono secchissimi ..
    consigli?
    t consiglio una bella maschera della pantene rigenera e protegge

ho acquistato da poco una crema appena uscita della pantene sempre della linea rigenera e protegg e s mette prima di asciugar i capelli...costa sui 3 e qualcosa

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da flame81
    sisi posta una bella foto... e poi se non ricordo male i capelli di rae sono fantastici e ricciolosi
    ( non ora, li ho fatti lisciare ) ..ma sarebbero lunghi e ricci riccissimi

per la foto..mi turba fotografare i miei capelli mi fa molto feticismo
    Vediamo

grazie per la maschera domani provvedo perchè poveri li ho un pò distrutti piastra e colpi d sole picciniii

intanto allego il promemoria
    Eccolo!
    Ultima modifica di Rae : 29-03-2007 alle ore 17.58.59
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    ok visto che s parla d capelli..ho i capelli ricci..a parte che consiglio a tutte lo shampoo pantene hydra ricci che dopo qualche lavaggio davvero fa diminuire il crespo e il gonfiore, cmq il mio problema è che oltre una certa lunghezza i capelli nn crescono, tralasciando il fatto che c mettono una vita, avevo pensato d fare le extension, così per cambiare..sl che m è sorto il dubbio..nn ho mai visto delle extension ricce..qualcuno sa cm funziona?

flame81
    Ospite non registrato
    Non so come funziona su voi ricce...
    anche a me i capelli non crescono oltre una certa lunghezza ma attribuisco la causa ai miei vari maltrattamenti e alle doppie punte che li spezzano....
    cmq prova a cercare su internet info a proposito di extension sui capelli ricci.... sappi solo che costicchia farli....

flame81
    Ospite non registrato
    ho appena messo la tinta in testa... speriamo bene.... fra una ventina di minuti dovrei lavarli e poi ho deciso di fare una maschera adatta per capelli colorati....

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da leoncina86
    ok visto che s parla d capelli..ho i capelli ricci..a parte che consiglio a tutte lo shampoo pantene hydra ricci che dopo qualche lavaggio davvero fa diminuire il crespo e il gonfiore, cmq il mio problema è che oltre una certa lunghezza i capelli nn crescono, tralasciando il fatto che c mettono una vita, avevo pensato d fare le extension, così per cambiare..sl che m è sorto il dubbio..nn ho mai visto delle extension ricce..qualcuno sa cm funziona?
    io per farli crescere ci ho messo ANNI perchè il riccio sembra non crescere mai .. ora son lunghi, e facendo i colpi di sole mi sono accorta che crescono, e parecchio è che si arricciano subito..e non vedi la lunghezza subito, a me , per dirti, sembra che siano cresciuti tutti quest'estate
    Comuqneu faccio la scalatura, e taglio la punta sempre un pò meno della parte più alta, cosi si allungano ma non fanno volume.

Le extension costano uno stonfo, e è difficile farle con lo stesso tipo di riccio tuo..se non impossibile .. o li fai sempre tutti col ferro, altrimenti la vedo dura...

in bocca al lupo gina
    io la tinta faida te non la farei mai combinerei certi disastri uscirei verde
    Ultima modifica di Rae : 29-03-2007 alle ore 18.38.48
    M. Kundera

Pagina 56 di 110 PrimoPrimo ... 646545556575866106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy