Scusate il primo link è questo...
Welcome to Animal Saviors
Grazie a tutti![]()
Scusate il primo link è questo...
Welcome to Animal Saviors
Grazie a tutti![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Grazie mille! Io ho già mandato un sacco di mail, vorrei tanto potesse servire a qualcosa... Grazie grazie grazie![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
grazie per il link che hai postatoho firmato..speriamo serva a qualcosa
giusto per rimanere in tema di cudeltà e di animali abbandonati, l'altro giorno la cugina del mio ragazzo ha trovato 3 piccoli cuccioletti di cane vicino ad un cassonettosperiamo trovino un padrone
![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
ho firmato anche io..!!!
uff da 2 giorni è sparito la mia miccia..mi hanno detto che raramente quando sono piccoli i gatti si spostano...è rimasto solo il maschietto in giardino...
o il gatto è stato rapito perchè troppo bello o ha perso l'orientamento....
inoltre è sparito pure il gattone di un vicino che era particolarmente vicino alla mia gattina e con il quale spesso giocava....che pizza non si è mai allontanata x cosi tanto tempo..inoltre il gatto maschio non sembra neanche scosso..m a i gatti non hanno un pò di memoria???
la palla di cristallo x sapere dov'e....uff che tristezza stanotte andrò a cercarla nuovamente!!!...
Pizzinina... Mi dispiace, comunque la memoria ce l'hanno e hanno anche il senso dell'orientamento. Incrocio le dita per te che torni... Il mio da piccolo sparì per una settimana, tornò dopo circa 6/7 giorni e parlò per 2 giorni filati, sembrava volesse raccontare quello che aveva passato!!!! (il mio gatto tuttora parla). Dai su non ti fasciare ancora la testa, aspetta un po' e incrociamo tutti le dita con te...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il fatto è che sono pessimista..la mia gattina con 2 coccole la droghi..mettiamo che qualcuno si sia sostituita a me nel frattempo?..intanto come una disperata guardo dal balcone in attesa anche di vederla di sfuggita
il fatto che gia un gattino un anno fa,dopo averlo accudito x varie ferite riportate spari...risulatato:ormai grande gironzolava nella casa del mio vicino...si era trasferito in un altra casa a due passi da me...che rabbia....uff
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
no che pizza...pero non posso attaccare ai pali i volantini..ormai ho quais la certezza che non torni più a casa...mi psiace troppo...uff sono sicura che è finita nelle mani dei miei vicini..ufff