• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 61 PrimoPrimo ... 6465455565758 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 915

Discussione: amici a 4 zampe

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Scusate il primo link è questo...

Welcome to Animal Saviors

Grazie a tutti
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Comunque a tale proposito vorrei che tutti voi amanti degli animali mi aiutaste con la raccolta di queste firme contro il popolo forse più crudele verso i nostri amici, i cinesi. Stanno massacrando ogni forma vivente in vista delle olimpiadi e lo stanno facendo in un modo vergognoso, schifoso, ignobile.

ThankyouPetitioner

STERMINIO GATTI IN CINA x OLIMPIADI

Grazie a tutti...
    Grazie per aver postato questa petizione..ti aiuto a diffondere la notizia

Grazie mille! Io ho già mandato un sacco di mail, vorrei tanto potesse servire a qualcosa... Grazie grazie grazie
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    grazie per il link che hai postato ho firmato..speriamo serva a qualcosa

giusto per rimanere in tema di cudeltà e di animali abbandonati, l'altro giorno la cugina del mio ragazzo ha trovato 3 piccoli cuccioletti di cane vicino ad un cassonetto speriamo trovino un padrone

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    Scusate il primo link è questo...

Welcome to Animal Saviors

Grazie a tutti

Grazie per avermi dato l'opportunità di firmare la petizione, è una cosa disumana quella che fanno!!!!!
    Altro che Olimpiadi!!!!
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    ho firmato anche io..!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

Riferimento: tutto sugli animali domestici

uff da 2 giorni è sparito la mia miccia..mi hanno detto che raramente quando sono piccoli i gatti si spostano...è rimasto solo il maschietto in giardino...
    o il gatto è stato rapito perchè troppo bello o ha perso l'orientamento....
    inoltre è sparito pure il gattone di un vicino che era particolarmente vicino alla mia gattina e con il quale spesso giocava....che pizza non si è mai allontanata x cosi tanto tempo..inoltre il gatto maschio non sembra neanche scosso..m a i gatti non hanno un pò di memoria???
    la palla di cristallo x sapere dov'e....uff che tristezza stanotte andrò a cercarla nuovamente!!!...

Pizzinina... Mi dispiace, comunque la memoria ce l'hanno e hanno anche il senso dell'orientamento. Incrocio le dita per te che torni ... Il mio da piccolo sparì per una settimana, tornò dopo circa 6/7 giorni e parlò per 2 giorni filati, sembrava volesse raccontare quello che aveva passato!!!! (il mio gatto tuttora parla). Dai su non ti fasciare ancora la testa, aspetta un po' e incrociamo tutti le dita con te...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Pizzinina... Mi dispiace, comunque la memoria ce l'hanno e hanno anche il senso dell'orientamento. Incrocio le dita per te che torni ... Il mio da piccolo sparì per una settimana, tornò dopo circa 6/7 giorni e parlò per 2 giorni filati, sembrava volesse raccontare quello che aveva passato!!!! (il mio gatto tuttora parla). Dai su non ti fasciare ancora la testa, aspetta un po' e incrociamo tutti le dita con te...
    ...ehm...in che senso parla...?!?!

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    ...ehm...in che senso parla...?!?!

Su... non essere diffidente!!!!! Miagola a mezz'ore intere e non si sa che vuole, perchè magari è appena tornato e ha mangiato (i bisogni li fa fuori) quindi non sappiamo che vuole, ma io credo lo faccia solo per raccontarci... ... Il mio amore...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Su... non essere diffidente!!!!! Miagola a mezz'ore intere e non si sa che vuole, perchè magari è appena tornato e ha mangiato (i bisogni li fa fuori) quindi non sappiamo che vuole, ma io credo lo faccia solo per raccontarci... ... Il mio amore...
    eheheheh non ho una grande dimestichezza con i gatti strana questa cosa...

cmq anche i miei cani a volte abbaiano per farci notare qualcosa...

il fatto è che sono pessimista..la mia gattina con 2 coccole la droghi..mettiamo che qualcuno si sia sostituita a me nel frattempo?..intanto come una disperata guardo dal balcone in attesa anche di vederla di sfuggita
    il fatto che gia un gattino un anno fa,dopo averlo accudito x varie ferite riportate spari...risulatato:ormai grande gironzolava nella casa del mio vicino...si era trasferito in un altra casa a due passi da me...che rabbia....uff

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    il fatto è che sono pessimista..la mia gattina con 2 coccole la droghi..mettiamo che qualcuno si sia sostituita a me nel frattempo?..intanto come una disperata guardo dal balcone in attesa anche di vederla di sfuggita
    il fatto che gia un gattino un anno fa,dopo averlo accudito x varie ferite riportate spari...risulatato:ormai grande gironzolava nella casa del mio vicino...si era trasferito in un altra casa a due passi da me...che rabbia....uff
    mi dispiaqce!!spero ritorni....

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    uff da 2 giorni è sparito la mia miccia..mi hanno detto che raramente quando sono piccoli i gatti si spostano...è rimasto solo il maschietto in giardino...
    o il gatto è stato rapito perchè troppo bello o ha perso l'orientamento....
    inoltre è sparito pure il gattone di un vicino che era particolarmente vicino alla mia gattina e con il quale spesso giocava....che pizza non si è mai allontanata x cosi tanto tempo..inoltre il gatto maschio non sembra neanche scosso..m a i gatti non hanno un pò di memoria???
    la palla di cristallo x sapere dov'e....uff che tristezza stanotte andrò a cercarla nuovamente!!!...

Hei ci sono novità sulla tua micia???
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

no che pizza...pero non posso attaccare ai pali i volantini..ormai ho quais la certezza che non torni più a casa...mi psiace troppo...uff sono sicura che è finita nelle mani dei miei vicini..ufff

Pagina 56 di 61 PrimoPrimo ... 6465455565758 ... UltimoUltimo

Privacy Policy