Raga il II gruppo è uscito, il prossimo che esce come ho potutto capire è per quelli che si devono laureare a gennaio!!!!!!!!! Ma si rifarà il rinnovo crediti o rimangono gli stessi!!!!
Raga il II gruppo è uscito, il prossimo che esce come ho potutto capire è per quelli che si devono laureare a gennaio!!!!!!!!! Ma si rifarà il rinnovo crediti o rimangono gli stessi!!!!
Raga, ma le date che vanno dal 24 ott al 10 nov si riferiscono ai seminari del gruppo che deve partire??? Perchè quel "fra qualche giorno partenza del II gruppo" mi ha lasciata col dubbio![]()
hanno fatto partire 40 persone per i seminari?
io non ci capisco piu', se prima facendo il conto di 48 persone , rientravo nel secondo gruppo(dopo il primo di settembre)adesso non so' quando partiro'......
ma dopo il prossimo gruppo per laurearsi a gennaio, non ne partiranno altri prima del rinnovo crediti? qua è una guerra continua
per tes: si penso di si , le date dei seminari si riferiscono per il gruppo da 40 che parte credo, il"fra qualche giorno" penso si riferisca al 24 ottobre giorno del I seminario
Ultima modifica di rebel-rebel : 16-10-2008 alle ore 09.45.10
grazie rebel..sai com'è qua le novità nn mancano mainn vorrei che dimentico di leggere qualche avviso e i seminari partono effettivamente tra qualche giorno
![]()
quanto alla tua domanda rebel, onestamente nn so risponderti..forse ti conviene mandare una mail alla poderico che sicuramente ne saprà più di noio forse, se dai un'occhiata alle pag precedenti, potresti vedere se a marzo scorso sono partiti o meno
![]()
Ragazzi ho visto che nel nuovo avviso non ci sono più i nomi delle persone per i quali il servizio civile valeva come tirocinio, come faremo adesso a sapere il momento della convalida???? Grazie a chi mi risponderà
Spero solo una cosa, che partirà un gruppo a gennaio per coloro che si laureano a marzo e per averne certezza nn mi resta che andare a chiedere un po' in segreteria!
Raga ma quando è aperto l'ufficio tirocinio, sapete i giorni e gli orario, voglio capirci qualcosa in più, il III gruppo che deve partire come ho capito è per quelli che si devono laureare a gennaio, quindi prima dell'aggiornamento crediti che si fa a febbraio, giusto?
Scusate ma voi vi trovate con la posizione della graduatoria precedente?????????
per quanto riguarda gli orari purtroppo non mi da la pagina degli orari specifici
quindi sono andata a vederli nel regolamento e porta martedi e giovedi dalle 9 alle 12
ma ripeto la pagina dettagliata degli orari non mi si apre
per quanto riguarda il tuo dubbio, è il mio stesso dubbio
Ultima modifica di rebel-rebel : 16-10-2008 alle ore 11.07.10
Io dovevo stare nel secondo gruppo e mi hanno sceso di più di 20 posti
ragazzi io fortunatamente sono nel secondo gruppo ma non devo laurearmi a novembre bensi' a marzo,ovviamente per me e' molto meglio cosi perche' dopo avro' da fare con gli ultimi esami e la tesi,ma non vorrei che questo gruppo fosse rivolto esclusivamente a chi si laurea a novembre?che mi dite???![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
io ero 92° e adesso sono 63° e purtroppo nn ce la farò a rientrare nel III gruppo poichè hanno fatto quest'ultimo di 40 persone ... mah