• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 1044 PrimoPrimo ... 646545556575866106156556 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    ciao a tutte io sono sempre stata fissata anche troppo con il peso, sono arrivata a pesare in 4-5 mesi 42 kg(sono 1,60 e pesavo 65kg) ma mi mancavano le forze, pian piano mi sono stabilita tra i 51 e i 53, durante la tesi ne ho messi su 5 che non riesco a perdere pur mangiando poco...forse troppo poco, e allora ho deciso di farmi fare una dieta su misura per me, ma non impazzisco, insomma perderli i kg ,devo, giusto per i pantaloni che non si allacciano più e rifare il guardaroba...costerebb troppo e poi perchè nei miei 51-52 kg mi sentivo bene, serena, mi piacevo e quindi da lunedi inizio la dieta fatta dal dietologo...spero almeno di rimettermi in forma verso giugno...che con la bella stagione ci si scopre...

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io peso poco ma adoro magiare anzi mi prendono in giro perchè mi paiccion le cose PESANTISSIME e poi non posso fare a meno del vino

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Penelope*
    Io peso poco ma adoro magiare anzi mi prendono in giro perchè mi paiccion le cose PESANTISSIME e poi non posso fare a meno del vino
    Ma non é che sei ipertiroidea?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Penelope*
    Ospite non registrato
    anche mia mamma è sempre stata così Mangiamo ma non tendiamo ad ingrassare e se prendiamo qualche kg lo perdiamo senza grossi sacrifici

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    beate voi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    che culo

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    e già...CHE CULO!!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Vero però noto che abbiamo difficoltà a tonificarci. E'strano spiegarlo ma è come se fossimo svuotate.Ho sempre fatto sport fin da bimba e mi piace muovermi, camminare mi rilassa, quando sono nervosa farei pure la maratona, ma rimango flaccida Non so perchè

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da belanda
    Ma non é che sei ipertiroidea?
    oddio francy ma sei fissata

Penelope: magari mangi poche proteine ..non vorrei dire una fesseria ma per il tono muscolare serve anche la ciccia ...bresaola ??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

squirrel
    Ospite non registrato
    Allora ti devo proprio invitare a pranzo a casa mia! Adoro le "buone forchette" e chi ama il buon bere!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Squirrol mia
    Effettivamente di carne rossa non ne mangio molta, ma bianca si è la stessa cosa?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Effettivamente di carne rossa non ne mangio molta, ma bianca si è la stessa cosa?
    in teoria si .. proteine.. ma sugno ignorante
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

L'avatar di Duccio
    Beh non proprio.... Generalmente le carni bianche sono di pollo, tacchino e via dicendo...quelle rosse degli animali da macellazione.. cmq generalmente la carne rossa proviene da animali adulti... Cmq la carne rossa fa generalmente piu' male rispettoa a quella bianca essendo piu' ricca di grassi animali e aumentano il rischio di insorgenza di tumore al colon, intestino e generalmente possono favorire anche l'insorgenza di problemi caqrdiaci...
    Questo rispetto alla carne bianca che essendo meno proteica e meno ricca di grassi animali.... fa meno male

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Rae
    oddio francy ma sei fissata
    ..nn sono fissata,ma se é vero che uno mangia e non ingrassa c'è di certo qualcosa che non va..io ingrasso non mangiando ,e infatti sono ipotiroidea ..tutto qui.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    DUCCIO....così mi spaventi

Pagina 56 di 1044 PrimoPrimo ... 646545556575866106156556 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy