benvenute![]()
ciao a tutte\i sono nuova, spero di poter essere utile agli altri utenti come loro lo sono stati per me in tante occasioni!!!! sono poco pratica del forum scusate miei eventuali errori ciao!!!!!!!!!!
Ciao Ragazzi/e, sono una new entry e sono venuta a conoscenza di questo sito da pochissimo!!!!! Me ne hanno parlato benissimo e spero di fare altrettanto anche io e di rendere il "favore", al più presto, con il passa-parola! E soprattutto spero di diventare abile nel sapermi "muovere"........prima o poi!!!!!!!!!! Un salutone a tutti!!!!!!!
benvenuta![]()
benvenute!!! il forum è molto semplice da usare...vedrete che in poco tempo diventerete bravissimericordatevi di dare uno sguardo anche al regolamento di ops...lo trovate anche nella mia firma, pochi ma importanti punti da seguire per rendere questo forum il più utile e informativo possibile!!
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao a tutti, anche io sono una new entry nel forum e nel mondo universitario... Mi Presento: sono un'iscritta, diciamo tardivalavoro e ho poco tempo per frequentare ma tanta voglia di fare, quindi se avete suggerimenti o dritte io sono qui
![]()
benvenuta!![]()
Benvenute a tutte e due!!! Sono certo che qui vi troverete bene, e se avrete bisogno di un qualsiasi aiuto, sappiate che questo forum è pieno di gente pronta ad aiutarvi!!!
"WHERE THERE IS LIGHT, SHADOW LURKS AND FEAR REIGN...
... BUT WITH THE BLADE OF A KNIGHT, MANKIND IS STILL SAFE"
Io sono decisamente una old entry,ma volevo comunque ri-presentarmi.
Non studio più da un pezzo,tantomeno psicologia..ma qui ho conosciuto diverse persone che porto ancora nel cuoricino
Peccato aver perso di "vista" qualcuno"!
Un saluto a tutti :-)
ciao a tutti,sono contenta di essermi iscritta a questo forum,complimenti,è fatto benissimo!