Ultima modifica di Absinthe : 24-03-2007 alle ore 15.20.05
su emule?
Io sto vedendo la seconda serie in tv....ma sembra solo a me che, rispetto alla prima, Kate sia ingrassata?!![]()
si si si SAYID FOREVER!!!!
capisce sempre tutto prima degli altri, è un mito e poi come mena lui nessuno. parla poco ma quando lo fa dice sempre cose strepitose. è mitico!!!!
Ultima modifica di Ele* : 25-03-2007 alle ore 23.24.33
No non è ingrassata...è sempre GREAT!!!![]()
ma senza dubbio JACK.....chi è il vostro LOST preferito?
si sawyer e said hanno il loro perchè...ma in confronto a jack sono dei pivelli!!!
jack !!!!!![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
nessuno sa dirmi questo martedì su raidue che episodio danno della 2° serie? xkè sn rimasta un po' indietro e devo scaricarmi le puntate mancanti...
grazie mille
scusate, sapete dirmi questo martedì 27 marzo che puntata andrà in onda in tv di lost??
grazie mille
Nessuno ha visto la 13?
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
finalmente scopriamo come Locke finisce sulla sedia a rotellee ora questa storia della scatola con dentro..l'uomo di Tallahassee ovvero il babbo di Locke
{che poi mi viene da pensare..è il babbo vero oppure si è spacciato x tale x avere il rene
} cmq che puntata
..ma nessuno ha notato che Jack ha un altro tatuaggio nel braccio sx?si vede all'inizio, io ho notato qualcos di rosso e celeste..spero nn sia stata la mia immaginazione
...sono d'accordo...quello che mi ha spiazzato della nuova serie è Loke...e le statuette...nn c pox credere!!!Originariamente postato da LucyVanPelt
Io sto vedendo la seconda serie in tv....ma sembra solo a me che, rispetto alla prima, Kate sia ingrassata?!![]()
![]()
allora..nessuno sa dirmi a che punto siamo cn lost x favore??
per Crysalem
L'ultima puntata era sul cantante rock eroinomane. flashback sulla sua vita da piccolo quando gli regalarono il pianoforte poi quando nacque la nipotina (figlia del fratello). Fa degli strani sogni mistici ed è sonnambulo. Così Locke pensa che abbia ricomincioato a drogarsi e gli fa sparire tutte le statuette della madonna con dentro l'eroina. Alla fine della puntata viene battezzato il bambino (Aaron) nato sull'isola e la madre dal gigante di colore (quasi !?) prete . Poi non mi ricordo. Spero di esserti stata utile.![]()