Scopro solo ora questo thread...utilissimo!
Ho letto solo alcuni dei post più recenti e mi meraviglio sempre di più della cattiveria di alcune signore, se così si possono chiamare...
La mia esperienza non è così negativa: sto con il mio ragazzo da 7 anni e sua madre ha il pregio di non entrare più del dovuto nella nostra relazione, insomma si fa abbastanza i ca...i suoi, come è giusto che sia...
però devo dire che in tutti questi anni proprio perchè abbiamo mantenuto dei rapporti così freddi e formali, io non ho ancora capito cosa pensa di me...a volte mi sembra di piacerle, tipo quando sono stata invitata ad alcuni pranzi di famiglia ed è stata piuttosto cordiale, ma altre volte ho seri dubbi che non mi possa sopportare, per esempio quando per natale ho scartato il suo regaloe cosa mi trovo?? una bilancia!!! proprio a me che sono a dieta da mesi e sto cercando di perdere gli ultimi kg di troppo!!
Insomma, non so se mi ha accettata o meno, ma resto convinta del fatto che il rapporto tra suocera e nuora è un'altra delle piaghe che devono affrontare le donne, insieme alla cellulite, i dolori mestruali, il parto e tutto il resto![]()

e cosa mi trovo?? una bilancia!!! proprio a me che sono a dieta da mesi e sto cercando di perdere gli ultimi kg di troppo!!

ma no la bilancia è solamente un esempio, mi sono trovata in molte occasioni a riflettere sul senso di alcune sue battutine che mi sono sembrate frecciatine...ma si forse hai ragione non le sarò antipatica, e comunque di lei apprezzo la discrezione, insomma anche se non mi ama alla follia cerca di farsi sempre gli affari suoi e questo è ammirevole e posso ritenermi fortunata

e mi aveva difesa).